|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
URGENTE! Acquisto giochi, pagamenti immediati
Acquisto subito pagamenti immediati!
massima urgenza, preferita la consegna a mano su Roma, metto una lista giochi, ma voi proponete di tutto!!! Uncharted 2: Il Covo dei Ladri The Beatles: Rock Band Fifa 10 Resistance 2 Batman Arkham Asylum Need for Speed: SHIFT Skate 2 Guitar Hero: Metallica WWE Smackdown vs. RAW 2009 Tomb Raider Underworld Tom Clancy's H.A.W.X. 007 Quantum of Solace Ghostbusters: The Videogame NBA Live 10 X-Men Le origini: Wolverine Ratchet & Clank: Alla ricerca del Tesoro Wheelman 50 Cent: Blood on the Sand Spider-Man - Il regno delle ombre FUEL Guitar Hero Greatest Hits Bionic Commando Wanted: Weapons of Fate SOCOM: Confrontation Wolfenstein WET Rock Band: AC/DC Live Transformers: La Vendetta del Caduto Marvel La Grande Alleanza 2 L'Era Glaciale 3: L'alba dei Dinosauri Terminator Salvation Sonic Unleashed Madagascar 2 Heroes Over Europe X-Blades Buzz! Il quizzone nazionale Rise of the Argonauts Chitarra / joypad Golden Axe: Beast Rider (ROMA) Vendo ps3 40Gb a 160 euro spedita!!!condizioni superbe, tenuta maniacalmente. venduta!!! Giochi in mio possesso venduto tutto in blocco!!! TIME CRISIS 4 55€ --- scendo a 50€ spedito venduto CHITARRA GUITAR HERO METALLICA + Face plate chitarra les paul 25€ venduto GUITAR HERO WORLD TOUR promo 15€ venduto JOYPAD SIXASIS 25€ disponibilità 2 joypad venduto ROCK BAND 2 25€ venduto RED FACTION GUERRILLA 30€ venduto PROTOTYPE 45E venduto SINGSTAR VOLUME 3 35E con microfoni venduto SING IT solo gioco €20 venduto 2 microfoni singstar 15€ venduto MOTORSTORM 10€ venduto METAL GEAR SOLID 4 20€ venduto THE BOURNE COOSPIRACY 10€ venduto BAD COMPANY uk 15€ venduto KILLZONE 2 promo 22 venduto LEGENDARY 22E venduto PES09 20€ venduto MIDNIGHT CLUB LA 22Evenduto MERCENARIES 2 20E venduto PES 09 25E venduto TOP SPIN 3 20E venduto PES 08 10E venduto FIFA 09 25E venduto BUZZ QUIZ TV 40E con buzzers venduto buzz quizzone nazionale 25e venduto FAR CRY 2 25E venduto |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
pes 2009 per pc?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cerco solo giochi ps3
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ve-Mestre
|
Mirror's Edge 15 € in raccomandata
Jericho 15 € in raccomandata Ratchet & Clank: Alla ricerca del Tesoro 18 € in raccomandata |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
BUZZ QUIZ TV PIU BUZZER 35 EURO SPEDITO IN J+3
TIME CRISIS 4 + GCON 40 EURO SPEDITO IN J+3 INTERESSANO??
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ve-Mestre
|
ma nella lista dei giochi che cerchi c'è anche Ratchet & Clank: Alla ricerca del Tesoro
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
hai commesso diverse violazioni al regolamento, il prossimo messaggio irregolare verrai sospeso/bannato dal forum dato che non è la prima violazione che commetti e ti ho già invitato a più riprese a leggere il regolamento.
Non mi rispondere in pm che hai letto il regolamento perchè di esser preso per i fondelli da te son abbastanza stufo. Alla prossima sei fuori. chiudo
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.