|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Pc mi incasina il router
Salve,non se è la sezione giusta,ma riprendo un mio post precendente.
Se collego il pc al router,sia con l'usb,sia con la lan,il router si disconnette continuamente e la linea telefonica è molto disturbata.Sono sicuro che è lui il problema,perchè su un'altro router mi fa la stessa cosa. Qualcuno ha un'idea? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Epperchè diavolo lo connetti con entrambi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Intendevo uno alla volta naturalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ritieni che la causa sia il computer siccome hai provato anche con un altro computer (ma sempre a casa tua) e il problema non si verifica?
Spiega un po' meglio la situazione, per cortesia. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se collego il mio PC al router,sia se uso l'usb,sia se uso la lan,il router si disconnette e riconnette di continuo,e la linea telefonica fa un fruscio di fondo insopportabile.Stacco il pc dal router,il fruscio scompare,e la connessione diventa stabile.Ho preso un'altro router,e se lo connetto al pc mi fa le stesse cose.Naturalmente se collego al router gli altri 2 pc che ho,non succede nulla di tutto questo,quindi è proprio sto pc che ha qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
I filtri adsl sui telefoni li hai? Sta cosa del fruscìo è parecchio strana. Lo fa a pc acceso o basta il solo collegamento?
Il pc funziona regolarmente? Prova ad avviarlo da cd con ubuntu in modalità live e collegato via ethernet al router. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 06-10-2009 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ripeto,sono sicuro che il problema sia il pc.Infatti,sono 3 ore che sono connesso via lan con un'altro pc al router,e non c'è nessun problema.Ho già cambiato tutti i filtri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Problema davvero strano... che ci sia qualche perdita elettrica su quel PC? Non riesco a pensare ad altro... ma cavolo, addirittura collegandolo via LAN?
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Che dite,provo a cambiare l'alimentatore?
Sarà qualche contatto? Potrebbe essere la ciabatta a cui è attaccato? Datemi qualche idea,altrimenti sto pc lo butto nella monnezza. Grazie Ultima modifica di nengistelle : 07-10-2009 alle 08:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sono tutte prove che puoi fare... quella della ciabatta è la più semplice.
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
preferivi essere l'uomo torcia?
![]() @autore del thread potresti fare un sunto del problema e dei tentativi già esplicati? la questione non è troppo chiara... grazie... PS. hai provato a vedere se il problema è la messa atterra del pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il problema è semplice,Quando collego il pc al router con la lan (o anche con l'usb),il telefono è molto disturbato e la connessione è molto instabile.Se lo stacco,torna tutto normale,quindi il pc crea qualche problema al router.
Che intendi per la messa a terra del pc? Io ho questo pc da 3 anni,e solo 3 giorni fa ha iniziato a causarmi questo problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
sostituendo il cavo di alimentazione e la presa a cui attacchi il pc il problema persiste? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho risolto.Era l'alimentatore che non andava bene.
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.