| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-10-2009, 21:06 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2007 Città: Baldorias 
				 | 

Quanti innocenti ci sono nelle carceri!

Sono veramente allarmato in queste ultime settimane   il tutto e' iniziato dalle ultime notizie in quel di Garlasco! Perizie e mica Perizie lo scagionano (pagliacci!)        Penso a tutti quei  poveretti che di soldi non ne hanno......... anche se la loro colpevolezza fa' acqua da tutte le parti non hanno i mezzi finanziari x difendersi e sostenere una causa come fanno alcuni (vedi Arcore). E' giustizia questa?Devo credere che l'80 % dei detenuti sono innocenti?? Oppure cos'e' che non torna in tutto cio'?....so' io cosa non torna........L'IMPUNITA'!!   Ultima modifica di Esploditore_di_piu_pance : 05-10-2009 alle 21:08. | 
|   | 
|  06-10-2009, 09:08 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | 
		mi sembra che tu abbia frammischiato in un unico post tanti argomenti così dissimili tra loro che diventa difficile afferrarne il senso, il che porterebbe a svariati flame, e ce ne sono già abbastanza in giro...

__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.