|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aiutate un niubbone nella scelta di un buon navigatore
Salve a tutti,
come da titolo, mi sto affacciando solo ora al mondo dei navigatori satellitari che, data la mia sempre crescente ed imbarazzante capacità di perdermi per le strade di roma e dintorni, inizia ad affascinarmi e non poco ![]() Volevo, dopo aver letto qualche post e la guida iniziale, chiedere un consiglio definitivo che riesca a raccogliere ed eliminare i miei dubbi. Parto dal budget...che praticamente è il discriminante più grande...diciamo che fino ai 300 euro ci arrivo...sopra non credo di poter spendere ![]() Ho letto che molti si sono trovati bene con il navigon 7310 che, a vederlo, sembra spettacolare e molto avanti rispetto alla concorrenza...mi sbaglio? Altra feature interessante che ho visto alcuni offrono, ma non mi sembra per il navigon, è la possibilità di utilizzare il gps anche per le "gite" a piedi...sarebbe un extra comodo se ben fatto. Infine, sottolineo che nonostante io sia un novellino della materia, ho la tendenza a preferire oggetti completi, magari più complessi, piuttosto che la semplicità a discapito delle funzioni. (ma non credo di voler a tutti i costi letture di contenuti multimediali, mp3 e cose varie...deve fare bene il lavoro di navigatore, non di media center ![]() Spero di non esser stato troppo prolisso e di aver dato abbastanza informazioni...un ringraziamento in anticipo a tutti e complimenti per il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno ha qualche consiglio? Che ne dite quindi del Navigon 7310 a 300 euro circa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Un ultima cosa...qualcuno sa spiegarmi in breve quali siano le differenze fra il navigon 7310, l'8310 e 8410?
Secondo voi, se ci dovessero esser differenze importanti riguardo alle funzionalità software, sarà possibile aggiornarlo in futuro partendo da un 7310? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io ti suggerirei il TomTom One IQ Routes Edition.
Dai un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...nza_index.html . .
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
rispetto ad un navigon stessa fascia? tipo 1200 o 3100?
dei navigon ho anche visto il 2300 che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
se vuoi un giocattolino per metterci le vocine stupide e le macchinine prendi pure il Tomtom iq routes, se vuoi un navigatore serio solido affidabile con ottimi materiali e attacco perfetto, prendi un qualsiasi Navigon, il 7310 tra l'altro è fantastico. Io ho l'8310. Sono passato da Tomtom a Navigon, è tutto un altro mondo. Se solo la popolazione italiana non fosse una massa di pecoroni che segue le mode, la superiorità di marchi come Navigon e Becker sarebbe schiacciante, non per niente forniscono gli impianti fissi a Ferrari, Porsche e cosi' via.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
se sei uno smanettone spenderai sui 150€ per un bellissimo mio spirit 500 e poi lo carichi dell impossibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.