|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
|
Malfunzionamento controller xbox 360
Scusate, ma la funzione "cerca" del forum non funziona, vi chiedo un consiglio, al mio pargolo i nonni hanno regalato la xbox 360 arcade, io da buon papà ho provveduto a comprare un hd e un secondo controller Wireless sulla baya. Il problema è che se per l'hd nessun problema , quando cerco di collegare il secondo controller le 4 luci si mettono a lampeggiare per qualche secondo e poi niente, se premo il bottoncino situato a lato del connettore per il cavo (tra i pulsanti LB e RT) le luci girano in cerchio per qualche secondo e poi rimangono lampeggianti. C'è qualche sistema particolare ?, ho cercato sulla rete ma non ho trovato nienete, il libretto delle istruzioni non spiega per niente.
Volevo capire se sono io imbranato (facile) o se il controller aveva qualche problema. PS: il controller in dotazione , perfettamente identico a quello acquistato funziona perfettamente.
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. Ultima modifica di katto64 : 04-10-2009 alle 15:21. Motivo: correzione ortografica |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
devi premere il bottone anche sulla console, quello che sta di fianco ai due slot per le memory card.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma porcc.... era di una semplicità schifosa, grazie tante, adesso devo iniziare gli allenamenti, mio figlio mi ha già rifilato un 3 a 0 nel calcio di Madagascar 2.
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Forse la funzione cerca non funziona, ma la lista dei thread ufficiali e' in rilievo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.