|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tastiera bloccata - Acer TM 4200
Ciao, qualche giorno fa ho acceso il mio notebook acer tm 4200 e il mousepas e la tastiera NON FUNZIONAVANO per niente, nulla, morti!
![]() Stato delle cose: - inserendo un mouse via usb questo mouse funziona - in fase di boot la tastiera funziona perfettamente, dunque non dovrebbe essere un problema hw. - ho provato ad andare in "Pannello di controllo" - "Sistema" - "Hardware" - "Gestione Periferiche" per aggiornare i driver, ma non vede alcuna tastiera, come se non ci fosse alcuna tastiera nel notebook - ho provato ad andare in "Pannello di Controllo" - "Tastiera", a quel punto ci sono due cartelle, velocità e hardware, se apro la seconda non vedo niente, non risulta alcuna tastiera e se clicco su proprietà non succede niente - ho provato a fare "Installazione hardware", ma niente, non mi trova alcun hw nuovo, come se non si accorgesse che manca la tastiera. ![]() A questo punto mi sono arreso ![]() Prima di formattare tutto volevo capire se c'erano alternative... Vi ringrazio per l'aiuto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno sa come aiutarmi? Non so più cosa fare!!!
![]() Please... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.