Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2009, 15:12   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...bre_30300.html

Nintendo fa sapere che la nuova versione di Wii Fit sarà in commercio dal 30 ottobre.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 15:22   #2
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
non ho capito se in Wii Fit Plus è incluso Wii Fit base, per intenderci quello vecchio coi giochini del salto con gli scii etc.... Se cosi fosse aspetto a prendere la B.Board
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 15:22   #3
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
mm un pensierino ce lo faccio, ho da poco preso la wii e vorrei anche la pedana..cmq la trovo a meno di sicuro (59 penso di farcela, forse 69), quindi questo bundle nn mi interessa, intanto prendo la pedana per il titolo se ne riparla quando esce
Old 01-10-2009, 15:34   #4
ultimate_sayan
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Quote:
Wii Fit Plus comprende tutti i contenuti del gioco originale.
C'è scritto!

Beh, una buona politica. Aggiornamento a 20, gioco e balance board a 99. È incredibile come Nintendo riesca a sfruttare al massimo i propri blockbuster. Li spreme fino all'ultimo. E fa decisamente bene.
ultimate_sayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 15:42   #5
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
ma dimmi te se gli esercizi per il corpo e per la mente devo farli davanti alla tv...

per la mente c'è un buon libro, per il corpo una bella corsa all'aria aperta o 1 ora in palestra, sempre meglio che stare in equilibrio su una bilancia in salotto...magari tra un reality e l'altro, mamma mia che brutta fine...
Old 01-10-2009, 15:56   #6
SuperSandro
Senior Member

L'Avatar di SuperSandro

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
ma dimmi te se gli esercizi per il corpo e per la mente devo farli davanti alla tv...

per la mente c'è un buon libro, per il corpo una bella corsa all'aria aperta o 1 ora in palestra, sempre meglio che stare in equilibrio su una bilancia in salotto...magari tra un reality e l'altro, mamma mia che brutta fine...
...ma che c'azzecca!
Esercizi per la mente penso intendano esercizi fisici che agiscono anche sulla mente (tipo Yoga, per intenderci).

Inoltre io, che sono un pantofolaio sedentario (quasi metà uomo e metà poltrona) vedrei - anzi, vedrò - volentieri 'sti strumenti che sembrano abbastanza comodi e coinvolgenti. Riuscirò a perdere almeno dieci chili? Ovvio che no, ma almeno avrò la coscienza a posto per aver tentato...
Old 01-10-2009, 15:57   #7
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:

tu fai yoga in mezzo al bosco col rumore del ruscello vicino e gli uccellini che ti si posano addosso? meglio 1 ora di sta cosa che 1 ora di sparatutto, rts, e giochi che rincojoniscono davvero
Old 01-10-2009, 16:11   #8
Prosanatos
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
bhe ovvio no i videogiochi ti rincretiniscono mentre questo ti fa fare sport o meglio lo"yoga",mamma mia a che livello siamo.......
Prosanatos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 16:18   #9
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
tu fai yoga in mezzo al bosco col rumore del ruscello vicino e gli uccellini che ti si posano addosso? meglio 1 ora di sta cosa che 1 ora di sparatutto, rts, e giochi che rincojoniscono davvero
no, pratico solo tai chi chuan...ma nulla mi impedirebbe di andare nel bosco a far yoga con gli uccellini (possibilmente non nel periodo di caccia)
Old 01-10-2009, 16:19   #10
Kimera O.C.
Senior Member

L'Avatar di Kimera O.C.

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
Quote:
AHAHHAH e come non quotarti!!!

Questa è la giusta risposta a chi, in altre discussioni, dicva che 200Euro per la WII erano uno scippo!!!

Ad oggi è lunico oggetto che ti permette di stare davanti alla TV senza rincojonirsi con Consele varie o programmi TV

Ultima modifica di Kimera O.C. : 01-10-2009 alle 16:24.
Kimera O.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 16:28   #11
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
no, pratico solo tai chi chuan...ma nulla mi impedirebbe di andare nel bosco a far yoga con gli uccellini (possibilmente non nel periodo di caccia)
quindi nulla impedirebbe a me (o a un mio ipotetico figlio) di giocare un'ora davanti alla wii piuttosto che vedere tv spazzatura o giochi violenti/che fanno rimbambire, non trovi?
Old 01-10-2009, 16:31   #12
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Quote:
Originariamente inviato da Kimera O.C. Guarda i messaggi
AHAHHAH e come non quotarti!!!

Questa è la giusta risposta a chi, in altre discussioni, dicva che 200Euro per la WII erano uno scippo!!!

Ad oggi è lunico oggetto che ti permette di stare davanti alla TV senza rincoglionisi con Consele varie o programmi TV
già...la WII fa diventare proprio intelligenti....è il resto che fa rimbambire tutti...

io invece la vedo come un surrogato di esperienze per tutti quelli che "vorrei ma non posso" e allora trovano un compromesso nello stare nel salotto di casa "a far finta di..." mah....i gusti sono gusti e non discuto...ma preferisco dedicarmi ai videogame per vivere esperienze che nella vita reale non posso ovviamente vivere (fps, auto, etc) e lasciare invece alla vita reale quello che posso fare nella vita reale, tutto imho

Ultima modifica di p4ever : 01-10-2009 alle 16:38.
p4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 16:35   #13
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Quote:
quindi nulla impedirebbe a me (o a un mio ipotetico figlio) di giocare un'ora davanti alla wii piuttosto che vedere tv spazzatura o giochi violenti/che fanno rimbambire, non trovi?
assolutamente....la mia era un opinione personale, certo devi convincere l'ipotetico figlio che la wii balance sia meglio di una xbox360 e non sarà facile...ma game a parte sulla tv spazzatura hai tutta la mia comprensione...
Old 01-10-2009, 16:38   #14
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Wii fit è molto interessante come concetto ed idea! spero in futuro qualcuno decida di applicarla in maniera seria agli sport o attività fisica più pesante..
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 16:43   #15
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
io invece la vedo come un surrogato di esperienze per tutti quelli che "vorrei ma non posso" e allora trovano un compromesso nello stare nel salotto di casa "a far finta di..." mah....i gusti sono gusti e non discuto...ma preferisco dedicarmi ai videogame per vivere esperienze che nella vita reale non posso ovviamente vivere (fps, auto, etc) e lasciare invece alla vita reale quello che posso fare nella vita reale, tutto imho
su questo ti devo dare ragione, vedere la wii bboard e wii fit come un "questa mezz'ora vale per tutta l'attività fisica che non ho fatto e non farò oggi domani e dopodomani" è un po' triste. l'acquisterò solo perchè mia mamma è appassionata e praticante di yoga e, devi ammetterlo anche tu, sotto quel profilo è molto ben realizzato questo "gioco".
Old 01-10-2009, 16:47   #16
Kimera O.C.
Senior Member

L'Avatar di Kimera O.C.

Quote:
già...la WII fa diventare proprio intelligenti....è il resto che fa rimbambire tutti...

io invece la vedo come un surrogato di esperienze per tutti quelli che "vorrei ma non posso" e allora trovano un compromesso nello stare nel salotto di casa "a far finta di..." mah....i gusti sono gusti...ma preferisco dedicarmi ai videogame per vivere esperienze che nella vita reale non posso ovviamente vivere (fps, auto, etc) e lasciare invece alla vita reale quello che posso fare nella vita reale ma che non faccio per pigrizia o assueffazione da grande N
Guarda che non era riferito a te! Approfitto nel risponderti e nel dirti che anche a me piacciono i "giochi", tempo permettendo, e ci gioco col PC con 295 su 26" ma la WII non ha paragone è una cosa a se e di certo non gioco a GRID con la wii ma col tennis in compagnia, snowboard da single e faccio felice anche i piccolissimi che giocano a BOX ....per il resto ho la "vera" palla a nuoto il sab.!
Old 01-10-2009, 16:52   #17
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
bhe,si presuppone che una console venga acquistata per giocare,non per rilassare il corpo e la mente poi........
de gustibus..............
Old 01-10-2009, 16:55   #18
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
bhe,si presuppone che una console venga acquistata per giocare,non per rilassare il corpo e la mente poi........
de gustibus..............
la wii non è la solita console è qualcosa di diverso, e a quanto pare ha pure parecchio successo
Old 01-10-2009, 17:01   #19
Kimera O.C.
Senior Member

L'Avatar di Kimera O.C.

Quote:
assolutamente....la mia era un opinione personale, certo devi convincere l'ipotetico figlio che la wii balance sia meglio di una xbox360 e non sarà facile...ma game a parte sulla tv spazzatura hai tutta la mia comprensione...
Anche qui ti sbagli!!!! I piccoli almeno quelli che ho avuto modo di vedere, erano tutti, come al supermercato, IN FILA COI NUMERINI e se non si esaurivano le pile....

Altro che vedere ragazzini soli dietro una TV ipnotizzati da....
Old 01-10-2009, 17:02   #20
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Quote:
Originariamente inviato da Kimera O.C. Guarda i messaggi
Guarda che non era riferito a te! Approfitto nel risponderti e nel dirti che anche a me piacciono i "giochi", tempo permettendo, e ci gioco col PC con 295 su 26" ma la WII non ha paragone è una cosa a se e di certo non gioco a GRID con la wii ma col tennis in compagnia, snowboard da single e faccio felice anche i piccolissimi che giocano a BOX ....per il resto ho la "vera" palla a nuoto il sab.!
tutto chiaro...lungi da me fare polemica! ognuno alla fine si diverte con gli strumenti e i modi che ritiene più opportuni, io so di avere un astio a pelle nei confronti del wii quindi non entro nel merito perchè non sarei di parte!

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian