|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...bre_30300.html
Nintendo fa sapere che la nuova versione di Wii Fit sarà in commercio dal 30 ottobre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
non ho capito se in Wii Fit Plus è incluso Wii Fit base, per intenderci quello vecchio coi giochini del salto con gli scii etc.... Se cosi fosse aspetto a prendere la B.Board
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mm un pensierino ce lo faccio, ho da poco preso la wii e vorrei anche la pedana..cmq la trovo a meno di sicuro (59 penso di farcela, forse 69), quindi questo bundle nn mi interessa, intanto prendo la pedana per il titolo se ne riparla quando esce
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Quote:
Beh, una buona politica. Aggiornamento a 20, gioco e balance board a 99. È incredibile come Nintendo riesca a sfruttare al massimo i propri blockbuster. Li spreme fino all'ultimo. E fa decisamente bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma dimmi te se gli esercizi per il corpo e per la mente devo farli davanti alla tv...
per la mente c'è un buon libro, per il corpo una bella corsa all'aria aperta o 1 ora in palestra, sempre meglio che stare in equilibrio su una bilancia in salotto...magari tra un reality e l'altro, mamma mia che brutta fine...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
Esercizi per la mente penso intendano esercizi fisici che agiscono anche sulla mente (tipo Yoga, per intenderci). Inoltre io, che sono un pantofolaio sedentario (quasi metà uomo e metà poltrona) vedrei - anzi, vedrò - volentieri 'sti strumenti che sembrano abbastanza comodi e coinvolgenti. Riuscirò a perdere almeno dieci chili? Ovvio che no, ma almeno avrò la coscienza a posto per aver tentato... ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
bhe ovvio no i videogiochi ti rincretiniscono mentre questo ti fa fare sport o meglio lo"yoga",mamma mia a che livello siamo.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Quote:
Questa è la giusta risposta a chi, in altre discussioni, dicva che 200Euro per la WII erano uno scippo!!! Ad oggi è lunico oggetto che ti permette di stare davanti alla TV senza rincojonirsi con Consele varie o programmi TV ![]() Ultima modifica di Kimera O.C. : 01-10-2009 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() io invece la vedo come un surrogato di esperienze per tutti quelli che "vorrei ma non posso" e allora trovano un compromesso nello stare nel salotto di casa "a far finta di..." mah....i gusti sono gusti e non discuto...ma preferisco dedicarmi ai videogame per vivere esperienze che nella vita reale non posso ovviamente vivere (fps, auto, etc) e lasciare invece alla vita reale quello che posso fare nella vita reale, tutto imho ![]()
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli Ultima modifica di p4ever : 01-10-2009 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
assolutamente....la mia era un opinione personale, certo devi convincere l'ipotetico figlio che la wii balance sia meglio di una xbox360 e non sarà facile...ma game a parte sulla tv spazzatura hai tutta la mia comprensione...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Wii fit è molto interessante come concetto ed idea! spero in futuro qualcuno decida di applicarla in maniera seria agli sport o attività fisica più pesante..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() de gustibus..............
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Altro che vedere ragazzini soli dietro una TV ipnotizzati da.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.