|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scomparsa gestione periferiche
salve a tutti, ho un problema,è scomparso gestione periferiche.Vedo una schermata bianca. e quando inserisco una chiavetta usb non compare l'icona rimozione sicura,quindi quando la devo togliere è un problema, (che comunque questo problema sarà associato al primo problema che vi ho detto). spero che risolverò con il vostro aiuto.Il mio sistema operativo è xp professional service pack 3. grazie in anticipo.. spero di risolvere.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per risolvere il problema, impostare su Automatico il tipo di avvio per il servizio Plug and Play. Per eseguire questa operazione, attenersi alla seguente procedura:
Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare services.msc, quindi scegliere OK. Fare doppio clic su Plug and Play. Se viene visualizzato un messaggio di Configuration Manager, scegliere OK. Nella casella di riepilogo Tipo di avvio fare clic su Automatico, quindi scegliere OK. Chiudere Servizi. Riavviare il computer. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao e grazie della risposta veloce che mi hai dato, solo che mi dispiace dirtelo ma questo lo avevo già fatto,e non è successo niente, hai altre soluzioni da darmi? grazie!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prova questo:
il problema potrebbe essere causato dallo spyware apropos per eliminarlo: scaricare questo tool ora riavviare in modalità provvisoria doppio click sul file aproposfix.exe estraendone il contenuto in una cartella nella cartella doppio click su RunThis.bat e seguire le istruzioni |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao ti ringrazio , ma ho fatto anche questo... speriamo bene!! non vorrei formattare!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
(ho tradotto alcune cose)
Devi essere loggato con permessi da amministratore: 1. Vai "Start", "Esegui", e scrivi "regedt32" 2. Espandi "HKEY_LOCAL_MACHINE". 3. Espandi "SYSTEM\CurrentControlSet\Enum" 4. Tasto destro su "Enum" -> "Autorizzazioni". Nota: A questo punto dovresti notare che non ci sono permessi. 5. Click "Aggiungi". 6. Aggiungi il gruppo "Everyone" e l'utente "SYSTEM". 7. Seleziona "Everyone" e spunta SOLO la casella "In lettura"! 8. Seleziona "SYSTEM" e spunta "Controllo completa". 9. Clicca "Avanzate" in basso. 10. Nella finestra che ti si è aperta spunta la casella "Sostituisci le autorizzazioni su tutti gli oggetti figlio (ecc)..." 11. Click "OK" 12. Nell'avviso che ti comparirà metti "Yes" 13. Chuidi REGEDT32 Le proviamo tutte :P Ultima modifica di Amsirak : 27-09-2009 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ciao ma non capisco bene questa traduzione che mi hai dato, e non riesco a capire cosa fare di preciso, se puoi mi puoi spiegare meglio ? grazie!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho tradotto il post in italiano, prova ora
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ciao, mi dipsiace ma ho ftto tutto, ma purtroppo il problema rimane.. speriamo bene!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Ciao rgazzi e salve ai moderatori, per favore mi aiutate nel mio problema? grazie a tutti!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
L'unica altra cosa che ti posso dire è se hai installato l'aggiornamento KB905749 di windows di provare a disinstallarlo...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
avevo già controllato, ma la patch non cè. comunque ti ringrazio lo stesso.. spero che prima o poi qualcuno può darmi la soluzione.. grazie!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
problema con gestione periferiche
salve a tutti,nessuno può aiutarmi? spero che qualcuno mi sappia risolvere questo mio problema, grazie a tutti!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.