|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Ipaq HW6515 e WM2003se mi date una mano!!
Ciao ragazzi sono entrato in possesso di questo palmare che per i miei scopi non e' malvagio, anzi e' usabilissimo e per ora va piu' che bene.
Volevo chiedervi una cosa la memoria ram e' di 64mb e se carico alcune applicazioni che mi sono molto utili capita che rimango con 10mb di ram libera e il navigatore non parte dando messaggio "out of Memory". So della gestione della Ram di Windows Mobile 2003Se e ho provato a indirizzare piu' ram libera per le applicazioni che per l' archiviazione ottendo Reset continui e instabilita' del palmare. Ora vi chiedo questo, ho 4Gb di memorie installate sopra con dentro ebook e file pdf che utilizzo, ma liberi ci sono circa 2gb, c'e' qualche programma o qualche sistema che mi permette di installare i programmi su una SD/MiniSD invece che sulla piccolissima ram del palmare? C'e' qualche programma che mi consente di gestire le cartelle in modo che quando mi passano un progetto in pdf da 15mb non mi da "out of memory" ma posso direttamente salvarlo sulle SD/MiniSD senza farlo passare sulla Ram? Aiutatemi PLS!!!! Byez
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up nessuno sa niente? gia tutti con Android e MB 6.5
![]() ![]() Byez
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto provo questo programma grazie mille!! Se hai da suggerirmi altro sono tutto orecchie!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Se hai qualche problema chiedi pure, ma tieni presente che non uso WM2003 da qualche anno ormai.
Riguardo alla gestione dei files, viste le limitazioni del file manager di WM ti conviene installare un gestore un po' cazzuto come questo, che e' sempre stato uno dei migliori freeware in circolazione. Scarica la versione per ARM.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.