|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[Va]+S.S. GTX280 Zotac a liquido ACS G FullCrome
Vendo come da titolo vendo la mia amata GTX 280, scheda selezionata con grandi capacità di overclock, vendo per passaggio a nuova VGA e nuovo WB.
![]() ![]() ![]() Come dicevo scheda unica, con grandi capacità di overclock, compete tranquillamente e supera qualsiasi 285 in OC come frequenze di funzionamento. Come vedete dalle foto la VGA è a liquido con ACS G, completamente dissipata con dissini in alluminio, monta regolatore Volterra programmabile. Usata solo ed esclusivamente a liquido. Vga acquistata in Italia tramite noto distributore, ormai fuori garanzia, garanzia ratail era di un anno tramite distributore, mai registrata sul sito Zotac, ma perfettamente funzionante. La dotazione comprende Scatola interna VGA, non ho più il cartone esterno, Adattatore DVI, cavo audio, cavo molex alimentazione supplementare, scatola nuova del WB ACS con tutte le sue viti originali, ovviamente il dissipatore originale mai usato. Vendo: VGA completa di WB e dissipatore ad aria a 180€ + s.s Solo la Vga rimontata ad aria 140 + s.s. Solo il WB a 40€ + S.S. Smembro il WB solo se prima è stata venduta la sola VGA. Massima serietà Pagamento anticipato solo su poste pay Preferenza consegna a mano in provincia No perditempo e postare solo se veramente interessati Code brevi In vendita anche altrove Niente scambi
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: TERAMO (TE) ***** Trattative: 150+ *****
|
CODA ... Valuto entro breve tempo ...
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
scusami, non ho letto che era senza garanzia. Ottima scheda comunque
Ultima modifica di TH4N4TOS : 23-09-2009 alle 18:14. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
|
coda, hai pvt
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems [MB] AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20 [RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780 [HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il primo della coda è Goldf3n1x, secondo 83darking83.
Aspetto fino a sera poi si passa al secondo
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Coda,
potresti dirmi la lunghezza ? Grazie |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: TERAMO (TE) ***** Trattative: 150+ *****
|
LASCIO la coda... Grazie cmq alla prox...
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
coda con dissi ad aria pagamento immediato 135 spedita.
Guarda, siccome la gtx 280 è fuori produzione, devo regolarmi con altre schede in commercio. Comparando le prestazioni della scheda grafica: ![]() va esattamente come una 4890. guardando su trovaprezzi: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb una 4890 costa 147,80 euro. quindi da regolamento: 147,80 /1.2 = 123,16. A cui sarebbe da togliere l'usura. In più è senza garanzia, e l'hai anche messa a liquido... Quindi a dire tanto 120 euro. + 9,10 euro di paccocelere 3 sarebbero 129,10 euro. Per me 135 euro spedita vanno anche bene! fammi sapere. A di piu' mi prendo una 4890 NUOVA. Pagamento immediato Ciao Wing Ultima modifica di Wing_Zero : 24-09-2009 alle 15:14. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Coda montata ad aria con limatina.Quando arriva il mio turno manda PVT
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lunghezza 27 Cm misurata ora
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
coda con consegna a mano al tuo prezzo a milano zona stazione centrale
ovviamente senza WB, solo ad aria con dissipatore montato a regola d'arte!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
|
Per me come da pvt, possiamo concludere.
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems [MB] AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20 [RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780 [HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1 |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a quel prezzo purtroppo non la vendo, sorry. X In futuro chi deve postare un qualsiasi commento è pregato di contattarmi e chiedere, altrimenti diventa un asta al ribasso e non un mercatino, per le aste c'è sempre ebay, per il mercatino ci sono forum come questo. Il fatto è molto semplice, si legge si valuta: si mi interessa, no non mi interessa. se si continua cosi mi vedo costretto a ritirarla dalla vendita in questo mercatino. Un saluto a tutti
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stasera aggiorno le code
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dato che in questo caso non si puo' valutare oggettivamente l'oggetto visto che il tuo bene è fuori produzione, ho cercato di valutarlo in maniera oggettiva spiegando per quale motivo mi sono messo in coda per quel prezzo Quindi, formalmente, "lascio" Prendilo come un up! Ciao Wing Ultima modifica di Wing_Zero : 24-09-2009 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Grazie, dovrebbe entrare nel case giusta giusta.
Ti chiedo un altra cosa: il mio alimentatore ha 2 connetori 6 pin, è indispensabile un adattatore o funziona ugualmente ? Per caso è compreso nella dotazione ? Ti confermo il mio interessamento x Wing_Zero: mi permetto di dire che il tuo paragone è completamente fuori luogo: la Gtx275 costa circa 170 euro mentre la Gtx285 quasi 300 euro, le prestazioni della scheda in vendita sono sicuramente più vicine a quest'ultima. Non puoi paragonare 2 schede di produttori diversi inoltre hai postato una tabella che non significa niente. Ultima modifica di ste_ita : 24-09-2009 alle 16:18. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
per me va bene in stazione a gallarate! fammi sapere
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#18 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Hanno anche la piastra posteriore di raffreddamento delle ram. Poi comunque certe considerazioni sballate sarebbe il caso di farle in pvt, sempre la solita storia. Sarei curioso di vedere una vostra reazione nei vostri trhead di vendita, se qualcuno dovesse fare lo stesso Ultima modifica di TH4N4TOS : 24-09-2009 alle 17:33. |
|||
|
|
|
|
#19 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Vatti a vedere le review di computerbase, la gtx 280 ha le stesse identiche prestazioni della 4890. oltre il 10% in meno della 285. Io non ho aperto nessuna polemica col venditore, infati mi ero ritirato tranquillamente dalla vendita (spiegavo solamente perchè avevo detto che mi sarei messo in coda a quel prezzo). E poi che discorsi ridicoli fai? anche la 4890 di overclokka benissimo...raggiungendo spesso prestazioni sopra la 285? ed allora? questo cosa c'entra? nulla! Quote:
2 hard disk da 80 nuovi ti costa 50 euro. io li vendo a 25. Che raffronti ridicoli fai? ma smettila per favore. Quote:
Io non ho fatto nessuna considerazione: All'interno dell'unico post che ho scritto, in cui mi mettevo in coda per l'oggetto se il prezzo fosse sceso a 135 spedito, Ho spiegato IL MOTIVO per cui mi mettevo in coda per quel prezzo. Non ho detto che il venditore doveva abbassare il prezzo perchè era fuori regolamento. Infatti ho lasciato tranquillamente la coda dell'oggetto. Che problemi hai? Non posso spiegare all'interno di 1 posto il motivo per cui mi sn messo in coda per quel prezzo? Bah. Saluti. P.S. Sei segnalato. |
|||
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
in coda per la scheda.
saluti |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.