|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Migliori libri per sviluppare con iPhone SDK
Ciao a tutti ragazzi
per lavoro devo imparare a sviluppare applicazioni per iPhone utilizzando l'SDK ufficiale della Apple. Ho visto che la documentazione sul sito è molto interessante e dettagliata ma, purtroppo, mi trovo molto meglio con libri cartacei. Avevo intenzione di comprare un libro sull'Objective C e uno proprio sullo sviluppo con l'iPhone SDK. Qualcuno di voi sa consigliarmi che libri comprare?? Vanno bene anche in inglese. Grazie!
![]() ![]() Windows XP Home Edition / Ubuntu Intrepid Ibex Pentium 4 3.00GHz, 1,00GB di Ram, 120GB Hard Disk, ATI Radeon 9250 Mac Osx Panther 10.3.9 PowerMac G3 400MHz, 640MB di Ram Mac Osx Snow Leopard 10.6.1 MacBook 2.2Ghz, 4Gb Ram, 120Gb HD Win XP Slim Pentium 3 500MHz, 256MB di Ram |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Io proverei semplicemente a stamparmi gli ebook che già fornisce la Apple, onestamente (se non hai una stampante basta andare in copisteria...).
Comunque ricorda che Object-C è solo un linguaggio e se già programmi non ci vorrà molto a padroneggiarlo; quello che invece può essere interessante è studiare dispense che approfondiscono le varie API costruite attorno ad iPhone e osservare i numerosi sample-code presenti sul sito dei dev. Almeno secondo me. Idomeneo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.