|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Notebook Toshiba satellite 130 euro
Vendo Nothebook Toshiba m70-352 satellite
Tipo processore Intel Pentium 4, 2800 MHz (21 x 133) Nome processore Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.80GHz Nome scheda madre FIC P4M800/P4M-800M/P4M-800T2 Slot RAM 2 DDR DIMM Velocità PC3200 (200 MHz) Capacità modulo 512 MB (2 ranks, 4 banks) Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition Scheda grafica nVIDIA GeForce FX 5200 Tipo monitor 17" LCD (SXGA) Modello Acer AL1711 Realtek ALC655 @ VIA AC'97 Enhanced Audio Controller PCI hl-dt-st dvd-rom gdr8163b a soli 130 euro compresa spedizione... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, mi metto in coda
vorrei chiarimenti però ![]() è un notebook o pc fisso?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: roma
|
interessato, ma
![]() metti la città nel titolo |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Coda ritiro a mano o pagamento post prova.
Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Coda ritiro a mano o pagamento post prova.
Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
salve a tutti sono una ragazza di roma, il pc è un portatile sono a vostra completa disposizione... per qualsiasi chiarimento... naturalmente per quello che so.. anche se nn sono molto esperta..
siccome svolgo un lavoro da hostess sono spesso in viaggio e quindi per me spedire sarebbe la cosa migliore.. ma le spese sono a carico mio di qst statene certi... grazie a tutti per l'interessamento |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda consegna a mano a roma,pronto a concludere con ritiro a mano in citta.
in caso di spedizione non sono interessato,fammi sapere se viene il mio turno per concludere l affare ciao |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome spesso lavoro a Fiumicino e a Ciampino, nn dovrebbe essere un problema incontrarci: l'unica cosa che ti chiedo è di tenere carica la batteria o avere una presa elettrica per poterlo accendere. :-) Ciao Vegan
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
coda anche io a mano OVVIO.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
per fiumicino si ci sono anche io... vadremo come andrà avanti e poi si vedrà se concludere.. per adesso grazie per l'interessamento
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
A presto. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. Ultima modifica di Vegan : 28-09-2009 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
coda
(MI SA SENZA SPERANZA...) |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Interessato, aspetto contatti
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
novità?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
http://www.overclockplanet.it/overcl...s_id-6593.html
correzione, e scusate ma everest mi aveva dato quei dati mha! |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
foto 1
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
foto 2
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
foto
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
3 uffaa nn riesco ad allegare le foto solo una che pizzaaaaa ragazzi scusate
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 28-09-2009 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.