|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[pescara+sped]NOTEBOOK SONY VAIO VGN-FZ31M MASTERIZZATORE BLURAY 4GB RAM PERFETTO
Come da titolo, vendo notebook Sony Vaio modello VGN- Fz31M.
Mi è stato regalato a gennaio 2008. Non ho lo scontrino, ma comunque penso che la sua garanzia fosse di 1 anno...quindi ![]() Il notebook e' in PERFETTISSIME condizioni, assolutamente pari al nuovo, in quanto non ha mai lavorato fuori della mia casa, non l'ho mai trasportato! In aggiunta alla ricchissima dotazione di serie, ho aggiunto 2gb di ram, portandola cosi' a 4GB. INOLTRE è STATA SOSTITUITA L'UNITA OTTICA CON UN MASTERIZZATORE BLURAY...(un sony vaio di un amico aveva il masterizzatore bluray ma lui non lo usava, cosi' abbiamo fatto a cambio ![]() Per il resto in notebook è equipaggiato con cpu T7250, hdd sata da 200gb, schermo da 15,4" lucido molto luminoso. Attualmente ho installato vista a 64 bit. Posso pero' tranquillamente rimettere vista a 32 bit. Mi comunicherete voi... ![]() La batteria è in condizioni ottimali, in quanto il pc è stato utilizzato solo con l'alimentatore. La batteria la usavo molto di rado, sempre eseguendo dei cicli di carica e scarica molto equilibrati. La scocca e in genere tutto il notebook sono in condizioni molto buone. Dotato di alimentatore, batteria, imballi originali. Il prezzo di vendita è di 550 euro. Considerate che veniva venduto a 1199 euro. RULEZ: NON SCAMBIO CON NULLA, IN VENDITA ALTROVE, SI A POSTEPAY, CODA MAX 12 ORE. Spedizione con j3 10 euro. Altrimenti mi dite cosa preferite e ci si accorda... CIAO! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pingu79 : 06-10-2009 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda a mano
prima possibile
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mandami numero in mp che vengo a prenderlo prima possibile
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
accordato con krystis per lo scambio a mano
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.