|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
|
Soprannome e Nokia PC Suite
Devo, penso come tutto il mondo, avere i contatti sul telefono (Nokia 6303) visualizzati con il soprannome del contatto e non nome-cognome o cognome-nome.
Ho tutta la rubrica su outlook, col campo "nome alternativo" compilato. Vedo il campo anche sul cellulare ma non c'è modo di farglielo usare per l'indicizzazione dei contatti. Tra l'altro nel browser della suite non c'è possibilità di vederlo e non lo mette neanche come campo nella creazione di una scheda. Sono io che non sono capace di trovarlo o sono gli finlandesi che sono dei throll e si chiamano solo per nome-cognome ? Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla. Non è un problema fare la modifica in outlook: con una macro faccio tutto in un attimo, ma devo poi "appoggiare" nome e cognome in un altro campo tipo le note ... Alternative ? sempre che non abbia sbagliato io ... Grazie Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
|
Visto che sembra non esserci soluzione, allego una macro che ho fatto, da lanciare in outlook, per invertire soprannome e nome completo, in modo da averli ordinati per soprannome nel cellulare; se il soprannome è vuoto usa quello che c'è in "archivia come".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.