|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
qualita' prezzo
Devo acquistare un monitor e ne vorrei acquistare uno che vada bene per il gaming,ovviamente,dispongo di pochi soldi,sbirciando su internet ho trovato questo modello con risoluzione 1920 x 1080,che e' la risoluzione che cerco e con un tempo di risposta di 5 ms ma la cosa migliore e' il prezzo,ovvero 139,99, http://www.eprice.it/Monitor-LCD-ASUS/s-2270240 ,l'unica cosa che non mi piace e' il colore,dato che ho il pc completamente silver,ne cerco uno pari valore appunto silver,avete indicazioni in merito?
graz Ultima modifica di Gabriel-Knight : 23-09-2009 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
di monitor silver l'asus non credo ne faccia,dovresti guardari su acer e HP.
Comunque io un 22" a 140€ lo sconsiglio. Avrà colori e nero paragonabili a quelli del monitor di 3 anni fa. Se ne vuoi prendere uno almeno un poco buono dovresti spendere almeno 200.€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
guarda,ti diro',i miei criteri di scelta sono essenzialmente risoluzione 1920 x 1024,tempo di risposta di massimo 5 ms e colore silver,ovviamente non superiore ai 200 euro,sapresti consigliarmi in merito? E non ultimo assolutamente non hp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
perchè non HP?Fa degli ottimi monitor,anche se non è una marca alla moda
quello che più si avvicina alle tue esigenze penso sia il samsung P2270,che non è completamente nero. purtroppo di argentati ce ne sono veramente pochi,e ho visto ora che nemmeno acer ne fa più. l'unico al di sotto dei 200 che ho trovato argentato full HD è questo ViewSonic VA2413WM |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
visti ma di silver hanno poco,nuove indicazioni in merito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Foggia
|
di silver non me ne viene in mente nemmeno uno... ormai tutti gli ultimi sono black... solo hp credo sia silver/black assieme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.