|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
striscia la notizia smentisce il film contro B
come da titolo
ho visto striscia stasera, e a quanto pare ha attinto fonti molto referenziate in effetti la tv ha sempre mandato in onda tette e culi e il programma con cui si spogliano non è stato di B. come rispondete a queste accuse? ovviamente chiedo qui in quanto dal servizio ogni persona potrebbe pensare che il film non è altro che gettare benzina sul fuoco, ma voglio prima documentarmi grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
se si parlava di Colpo Grosso, io so che era prodotto per conto della Fininvest.
Berlusconi non è mai stato solo Retequattro, Canale5 e Italia1. Forse Ricci non lo sa?
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 01-10-2009 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Quote:
QUOTONE... almeno cosi dice SAN WIKIPEDIA, in cui le notizie vengono pubblicate solo se documentate... a differenza dei Giornali e Telegiornali Fininvest
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quindi in pratica non c'è nulla di smentito?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ma scusate, non ho visto la puntata, ma via skype mi han detto che non si è parlato di colpo grosso ma di un'altra trasmissione pre-smaila.......
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
wow striscia... una fonte autorevole...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
avran parlato del "la bustarella"
Cmq Colpo Grosso e La Bustarella era programmi dichiaratamente "adult", andavano alle 22.30 se non ricordo male. Ricci ha sdoganato il corpo femminile messo lì impunemente per fare audience, non tanto a Striscia quanto prima, a Drive In, che era un programma COMICO che andava alla domenica alle 20, c'era pieno di ste zinnone, con clamorosi ammiccamenti, inquadrature impertinenti e pose plastiche delle tizie. Certo, Faletti e i Trettrè facevano un gran ridere, però l'audience così alto forse senza tettone sarebbe stato un pò meno alto. Poi ha riproposto la cosa a Striscia, il che ha contribuito notevolmente al successo del programma (che all'inizio era decisamente fiappo... vabbè che si parla di una TV di 20 anni fa, però...)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Se vi riferite a quello che ho visto io,
ricci, da autore di drive-in, ha precisato che non si trattava di drive-in ma appunto di colpo grosso... . P.S. Mi sa che state parlando di qualcos'altro...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Era una trasmissione che andava in onda su "Tele Torino", mentre in Videocracy quella stessa trasmissione viene attribuita a "Tele Milano". Inoltre vengono citati altri programmi ancora precedenti a quello riportato in Videocracy che venivano trasmessi dalla RAI, che mostravano spoglirelli e nudi femminili. (Odeon, Strix, C'era due volte...).
Autorevole eccome, dato che l'errore c'è stato sul serio...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Quote:
Inutile discutere su cose non viste. Il servizio di ieri era decisamente chiaro ed evidenziava l'errore (voluto?) di Videocracy.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scusate ieri ho visto striscia. Purtroppo hanno mandato in onda la scena con l'audio solo una volta, ma da quello che ricordo (e sono rimasto subito perplesso) la voce narrante del film non mi pare dicesse esplicitamente che quel filmato era di Berlusconi (dico così per capirci) ma "che era quello su cui si sarebbe basata la tv di Berlusconi" o qualcosa del genere. Insomma una specie di esempio o di ispirazione.
Secondo me potrebbe aver toppato Striscia. O potrei dire una vaccata io eh
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Vado a memoria e alle mie impressioni che ho avuto subito. Striscia ha fatto una bella spiegazione, confrontando date e citando studi etc...ma il filmato non mi pare fosse così "minuzioso" anzi. Ripeto: dalla voce narrante avevo sentito che quella che mostravano "sarebbe stato ciò su cui si sarebbe basata la tv di B...." col beneficio del dubbio, ma ne sono abbastanza convinto. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
ma dov'è che nel film si dice che quella è una tv di Berlusconi? Io avevo capito che si trattava di un primo esperimento in Italia, poi preso come esempio.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Infatti ...
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
"Questo era l'inizio della televisione del presidente"
E' chiaro l'intento di far credere che quella trasmissione sia appartenuta ad una rete di Berlusconi, è inutile nascondersi dietro a un dito. Insomma, Videocracy inizia con un FALSO clamoroso. Non mi aspettavo nulla di diverso onestamente. ![]() E pronta arriva la difesa d'ufficio "eh, ma non lo dice" "eh, ma sai..." "sì, però...", roba da bisticcio tra ragazzini.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Cos'è, negli anni '80 le TV di Berlusconi erano forse la versione televisiva di radio maria? Non nascondiamoci dietro un dito: che la fortuna di Fininvest/Mediaset siano state le donnine in abiti succinti è un FATTO. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.

)