Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2009, 21:49   #1
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
striscia la notizia smentisce il film contro B

come da titolo
ho visto striscia stasera, e a quanto pare ha attinto fonti molto referenziate
in effetti la tv ha sempre mandato in onda tette e culi
e il programma con cui si spogliano non è stato di B.

come rispondete a queste accuse?
ovviamente chiedo qui in quanto dal servizio ogni persona potrebbe pensare che il film non è altro che gettare benzina sul fuoco,
ma voglio prima documentarmi

grazie
Old 01-10-2009, 21:57   #2
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
se si parlava di Colpo Grosso, io so che era prodotto per conto della Fininvest.

Berlusconi non è mai stato solo Retequattro, Canale5 e Italia1. Forse Ricci non lo sa?

Ultima modifica di John Cage : 01-10-2009 alle 22:36.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 22:11   #3
Matteo Trenti
Senior Member

L'Avatar di Matteo Trenti

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
si parlava di Colpo Grosso, io so che era prodotto per conto della Fininvest.

Berlusconi non è mai stato solo Retequattro, Canale5 e Italia1. Forse Ricci non lo sa?

QUOTONE... almeno cosi dice SAN WIKIPEDIA, in cui le notizie vengono pubblicate solo se documentate... a differenza dei Giornali e Telegiornali Fininvest

Old 01-10-2009, 22:13   #4
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quindi in pratica non c'è nulla di smentito?
Old 01-10-2009, 22:28   #5
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
ma scusate, non ho visto la puntata, ma via skype mi han detto che non si è parlato di colpo grosso ma di un'altra trasmissione pre-smaila.......
Old 01-10-2009, 22:35   #6
Matteo Trenti
Senior Member

L'Avatar di Matteo Trenti

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
ma scusate, non ho visto la puntata, ma via skype mi han detto che non si è parlato di colpo grosso ma di un'altra trasmissione pre-smaila.......
Ah be allora non sò... io non ho visto Striscia, facevo riferimento al messaggio che ho quotato...
Old 01-10-2009, 22:38   #7
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Iscritto dal: Jun 2009
wow striscia... una fonte autorevole...
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 22:39   #8
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
avran parlato del "la bustarella"

Cmq Colpo Grosso e La Bustarella era programmi dichiaratamente "adult", andavano alle 22.30 se non ricordo male.

Ricci ha sdoganato il corpo femminile messo lì impunemente per fare audience, non tanto a Striscia quanto prima, a Drive In, che era un programma COMICO che andava alla domenica alle 20, c'era pieno di ste zinnone, con clamorosi ammiccamenti, inquadrature impertinenti e pose plastiche delle tizie.

Certo, Faletti e i Trettrè facevano un gran ridere, però l'audience così alto forse senza tettone sarebbe stato un pò meno alto.

Poi ha riproposto la cosa a Striscia, il che ha contribuito notevolmente al successo del programma (che all'inizio era decisamente fiappo... vabbè che si parla di una TV di 20 anni fa, però...)
Old 01-10-2009, 22:40   #9
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Se vi riferite a quello che ho visto io,

ricci, da autore di drive-in, ha precisato che non si trattava di drive-in ma

appunto di colpo grosso...

.

P.S.
Mi sa che state parlando di qualcos'altro...
Old 02-10-2009, 16:31   #10
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Era una trasmissione che andava in onda su "Tele Torino", mentre in Videocracy quella stessa trasmissione viene attribuita a "Tele Milano". Inoltre vengono citati altri programmi ancora precedenti a quello riportato in Videocracy che venivano trasmessi dalla RAI, che mostravano spoglirelli e nudi femminili. (Odeon, Strix, C'era due volte...).

Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
wow striscia... una fonte autorevole...
Autorevole eccome, dato che l'errore c'è stato sul serio...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 16:50   #11
gratta
Senior Member

L'Avatar di gratta

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Era una trasmissione che andava in onda su "Tele Torino", mentre in Videocracy quella stessa trasmissione viene attribuita a "Tele Milano". Inoltre vengono citati altri programmi ancora precedenti a quello riportato in Videocracy che venivano trasmessi dalla RAI, che mostravano spoglirelli e nudi femminili. (Odeon, Strix, C'era due volte...).

Autorevole eccome, dato che l'errore c'è stato sul serio...
Quotone in tutto!

Inutile discutere su cose non viste. Il servizio di ieri era decisamente chiaro ed evidenziava l'errore (voluto?) di Videocracy.
Old 02-10-2009, 16:55   #12
L'ingenuo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Scusate ieri ho visto striscia. Purtroppo hanno mandato in onda la scena con l'audio solo una volta, ma da quello che ricordo (e sono rimasto subito perplesso) la voce narrante del film non mi pare dicesse esplicitamente che quel filmato era di Berlusconi (dico così per capirci) ma "che era quello su cui si sarebbe basata la tv di Berlusconi" o qualcosa del genere. Insomma una specie di esempio o di ispirazione.
Secondo me potrebbe aver toppato Striscia.
O potrei dire una vaccata io eh
L'ingenuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 16:56   #13
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da L'ingenuo Guarda i messaggi
Scusate ieri ho visto striscia. Purtroppo hanno mandato in onda la scena con l'audio solo una volta, ma da quello che ricordo (e sono rimasto subito perplesso) la voce narrante del film non mi pare dicesse esplicitamente che quel filmato era di Berlusconi (dico così per capirci) ma "che era quello su cui si sarebbe basata la tv di Berlusconi" o qualcosa del genere. Insomma una specie di esempio o di ispirazione.
Secondo me potrebbe aver toppato Striscia.
O potrei dire una vaccata io eh
Io non ho visto Videocracy, ma nel servizio di Striscia si parla del fatto che il film attribuisca quel programma a Tele Milano, tv di Berlusconi. Tu che hai visto il film, ti ricordi se effettivamente è così?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 02-10-2009, 17:03   #14
L'ingenuo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Io non ho visto Videocracy, ma nel servizio di Striscia si parla del fatto che il film attribuisca quel programma a Tele Milano, tv di Berlusconi. Tu che hai visto il film, ti ricordi se effettivamente è così?
Mi sono espresso male forse. Ho visto SOLO STRISCIA, dove hanno mandato il parlato UNA SOLA VOLTA. Sono subito rimasto perplesso sulla "difesa" di Striscia (edit:nel senso che non c'è n'era bisogno...) tant'è che ho pensato: lo faranno risentire di nuovo, invece niente.
Vado a memoria e alle mie impressioni che ho avuto subito.
Striscia ha fatto una bella spiegazione, confrontando date e citando studi etc...ma il filmato non mi pare fosse così "minuzioso" anzi.
Ripeto: dalla voce narrante avevo sentito che quella che mostravano "sarebbe stato ciò su cui si sarebbe basata la tv di B...."
col beneficio del dubbio, ma ne sono abbastanza convinto.
L'ingenuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 17:13   #15
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da L'ingenuo Guarda i messaggi
Mi sono espresso male forse. Ho visto SOLO STRISCIA, dove hanno mandato il parlato UNA SOLA VOLTA. Sono subito rimasto perplesso sulla "difesa" di Striscia (edit:nel senso che non c'è n'era bisogno...) tant'è che ho pensato: lo faranno risentire di nuovo, invece niente.
Vado a memoria e alle mie impressioni che ho avuto subito.
Striscia ha fatto una bella spiegazione, confrontando date e citando studi etc...ma il filmato non mi pare fosse così "minuzioso" anzi.
Ripeto: dalla voce narrante avevo sentito che quella che mostravano "sarebbe stato ciò su cui si sarebbe basata la tv di B...."
col beneficio del dubbio, ma ne sono abbastanza convinto.
Ah, ok, avevo capito male. Non so, quel pezzo mi è sfuggito, credo che per fugare ogni dubbio bisognerebbe vedere il film...
Old 02-10-2009, 17:45   #16
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Il servizio di Striscia...

"La nascita della Televisione del Presidente Berlusconi e della rivoluzione culturale"
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 18:02   #17
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
ma dov'è che nel film si dice che quella è una tv di Berlusconi? Io avevo capito che si trattava di un primo esperimento in Italia, poi preso come esempio.
Old 02-10-2009, 18:40   #18
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Non è così , se Striscia lo ha affermato è Ricci che mente .

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
ma dov'è che nel film si dice che quella è una tv di Berlusconi? Io avevo capito che si trattava di un primo esperimento in Italia, poi preso come esempio.
Infatti ...
Old 02-10-2009, 19:16   #19
daniele.messina
Member

Iscritto dal: Mar 2007
"Questo era l'inizio della televisione del presidente"
E' chiaro l'intento di far credere che quella trasmissione sia appartenuta ad una rete di Berlusconi, è inutile nascondersi dietro a un dito. Insomma, Videocracy inizia con un FALSO clamoroso. Non mi aspettavo nulla di diverso onestamente.
E pronta arriva la difesa d'ufficio "eh, ma non lo dice" "eh, ma sai..." "sì, però...", roba da bisticcio tra ragazzini.
Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt.
daniele.messina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 19:24   #20
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
"Questo era l'inizio della televisione del presidente"
E' chiaro l'intento di far credere che quella trasmissione sia appartenuta ad una rete di Berlusconi, è inutile nascondersi dietro a un dito. Insomma, Videocracy inizia con un FALSO clamoroso. Non mi aspettavo nulla di diverso onestamente.
E pronta arriva la difesa d'ufficio "eh, ma non lo dice" "eh, ma sai..." "sì, però...", roba da bisticcio tra ragazzini.
Addirittura "clamoroso"?
Cos'è, negli anni '80 le TV di Berlusconi erano forse la versione televisiva di radio maria?
Non nascondiamoci dietro un dito: che la fortuna di Fininvest/Mediaset siano state le donnine in abiti succinti è un FATTO.
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian