|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[RA + SPED] Cerco joystick THRUSTMASTER HOTAS COUGAR [COMPRATO]
Salve
come da oggetto cerco joystick thrustmaster HOTAS COUGAR completo di joystick + throttle anche senza scatola grazie saluti
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)abejon 2)xblastx 3)ufo86 4)chargundam (tramite la baia) 5)Pollocedrone Ultima modifica di Gerringer : 27-09-2009 alle 19:50. Motivo: Comprato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Colfosco
|
vendo hotas!!
Ciao,
Forse ho proprio quello che fa per te, ho il Thrustmaster Hotas Cougar, usato pochissimo, sfortunatamente per mancanza di tempo non riesco ad usarlo. E' veramente un'ottimo prodotto ( uso simulatori da più di 14 anni, cambiato 3 Joystick e questo è decisamente il migliore). Vendo il set hotas(joy+manetta) e pure una pedaliera saitek pro flight rudder pedals. Inoltre mi sono costruito dei supporti da tavolo per il joy e manetta (in modo da avere l'hotas all'altezza ottimale per un miglior realismo) e 2 protezioni antipolvere ad hoc.(è tenuto tutto in maniera maniacale, neanche un graffio, e nn ha mai visto polvere). Se ti interessa contattami che ti spedisco qualche foto e una proposta per il pacchetto completo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Trovato comprato e ricevuto
davvero un'opera d'arte grazie per l'attenzione saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.