|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema router o linea ADSL
ciao a tutti
da un paio di giorni ho un problema sulla mia connessione...mi sono accorto giocando ad un gioco online dove mi va a scatti e in ritardo (mentre prima mi andava sempre pulito) e delle volte fa saltare la connessione perchè è proprio pessima col server... poi col senno di poi navigando in internet ho notato che delle volte per aprire delle semplici pagine web (anche degli aggiorna su pagine di forum come questo) ci metteva una vita (ed ho alice 7 mega)...tutto questo lo fa a scatti nel senso capita il momento che ritorna ad essere una scheggia e il momento che non ne vuole sapere di andare... appurato che non è un problema di computer, succede su tutti i pc che ho in casa, ho isolato il problema o al router (netgear dg834gt) o alla linea adsl di alice...però non so come far per arrivare a dire è il router oppure è la linea... suggerimenti su come muovermi? non so test da fare, software magari da lanciare in background ecc ecc... fatemi sapere ciao simone
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.