|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Fastweb e problemi di DNS - Prop Az Collet di Reclamo
Ciao ragazzi.. spero che questo mio post non venga eliminato dagli amministratori del forum
Ormai da giorni non è possibile più navigare con Fastweb dalla mattina fino al pomeriggio inoltrato, su determinati siti che hanno un preciso IP, per dei problemi di risoluzione DNS Ora il problema per me è di facile soluzione (cambio DNS dalla mia connessione o navigo tramite un proxi) ma non lo è per gli utenti del mio sito (che sono calati visibilmente) Loro credono che dipenda dall'hosting o comunque non lo trovano e giustamente non si preoccupano di sapere il perchè e passano avanti nella loro navigazione. Ecco allora che mi rivolgo agli utenti fastweb che leggono questo questo mio msg per promuovere un azione di reclamo collettiva a Fastweb, riportando (e scegliendo "DISSERVIZIO TECNICO") tramite il form dell''assistenza (cliccate qui in questo post sul link form dell''assistenza per compilare e inviare il vs messaggio) raggiungibile dalla MyPage, che non è possibile più navigare su determinati siti che hanno un preciso IP Ecco il msg completo che vi chiedo di inoltrare: Quote:
Spero possiate aiutarmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: http://127.0.0.1
|
Ciao
guarda io provo ad aprire il sito e si apre in pochi secondi.... (fastweb Fibra Milano) ![]() BMW |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.