|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
dissipatori a torre orinentabili
ciao a tutti; mi serve un dissi per un athlon dual x2 5600+. Avevo visto l' ximatec hdt s1284 ma l' unico modo di montarlo (flusso verso la ventola posteriore, perpenicolare al case) fa si che sia a contatto con la scheda video passiva (il che non mi piace ma penso che non accada nulla) in soldoni che voi sappiate quali modelli di dissipatore a torre possono essere montati praticamente paralleli al case ?
-esistono delle liste ? Sto cercando qualcosa di efficace e silenzioso e senza backplate come l ' ximatech e ho visto molte recensioni con risulltati diversi : penso ke voi sappiate coma stanno veramente le cose . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Guardati un pò lo Scythe Mugen 2, è un dissi eccellente e la ventola può essere montata indifferentemente su uno qualsiasi dei quattro lati.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
innanzitutto grazie per la risposta !!
Il munge ha un back plete e ho paura di non riuscire a motarlo , ho visto uno zerotherm le 120 pwm ed ho scritto e mi hanno riposto che dovrebbe ruotare di 90 ° ma in inglese... Sto guradando molte recensioni e scrivendo alle case ma penso che una risposta certa la sappia solo un' esperto ciao e ancora grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
In effetti sui dissi della ZEROtherm l'aggancio per AMD è composto da una piastra quadrata che si fissa allo zoccolo tramite 4 viti e quindi potrebbe essere possibile montarla ruotata di 90°.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.