|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
modem usb compatibile con vista??
ciao a tutti.
questo è il mio problema: fino a poco tempo fa andavo in internet connettendomi con un modem esterno 56k da un computer con windows xp.. ora che ho comprato il portatile con windows vista, non trovo i drivers del mio modem per vista. il modem in questione è Roper Web Easy USB v92 cioè questo: ![]() qualcuno riesce a trovare i drivers per vista di questo modem? grazie mille a tutti! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
che portatile è? sicuro che non comprende un 56k integrato?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
ciao dai una occhiata in questa pagina
http://www.roper-europe.com/old/old2...ita&idold=pstn
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
è un ACER aspire ma non ha il modem interno putroppo...
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
ci so 2 possibilità
1 gli provi a mettere di friver di xp, forzando tutto 2 in fase di installazione hardware fai l'isntallazione avanzata gli dici che sceglierai tu la periferica, ti mostreà un elenco di ti di periferiche vai sul modem ed imposti un driver generico 56 k di solito funziona.
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.