|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema ati x1950xtx e dvi
Salve a tutti. Volevo esporre a tutti voi nella speranza di trovare una soluzione il problema che mi affligge ultimamente. Ho due schede video della ati , le x1950xtx, una crossfire edition e l'altra normale, collegate ad un monitor samsung SyncMaster 205bw. Finora ho sempre collegato il monitor al sistema crossfire con il cavo VGA, ma ultimamente ho deciso di usare il cavo dvi (visto che il monitor ha due uscite, una VGA e una dvi). Mi si presenta il seguente problema: quando partono i giochi l'immagine va a scatti, cioè si vede per un secondo e poi si vede lo schermo nero per un se altro secondo, come se facesse uno switch dell'immagine come quando si cambia risoluzione. Se ad esempio provo a lanciare un gioco in modalità finestra questo problema non si verifica. Sembrerebbe un problema che riguarda solo la mopdalità full screen. Ora invoco il vostro aiuto, sperando in qualche risposta efficace. A, la versione dei driver Catalist è la 9.3 scaricata ultimamente. Grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Buongiorno a tutti. Nessuno riesce a darmi una mano per risolvere questo problema?Quanto meno sapreste dirmi cosa possa essere a provocarlo?grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Salve a tutti. Penso di aver capito forse qual'è il problema:la scheda video ha delle uscite video dvi-i mentre il monitor ha l'ingresso video dvi-d. Il cavo che uso io per collegare le due periferiche è un dvi-d maschio-maschio (quello con due blocchi da 9 pin + la lamella orizzontale)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.