| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-09-2009, 09:03 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2004 
				 | 

Problema mainboard va in protezione

salve , oggi ho rimontato il mio pc dopo un periodo di attesa delle nuove ram e quando lo vado ad accendere il computer parte e dopo 5 secondi si spegne e si riavvia e così fino a che non spengo l'alimentatore.. inizialmente ho pensato a qualche corto o simile e ho smontato tuti i cavi e li ho ricollegati ma niente .. poi ho smontato e lasciato alimentati solo mobo , cpu , ram e vga e niente... testato tutte e 3 le ram singolarmente , la vga e provato anche a  accendere la piattaforma fuori case su tavolo ma niente  si accende sempre quei 5 secondi e si riavvia.. tenendo conto che cpu era appena aperta e anche l'ali nuovo ho pensato fosse proprio la mobo a non andare anche xkè smotnando la cpu mi sono accorto che ci sono 1/2 linguette del socket leggermente piegate.. possono essere quelle magari a fare corto e mandare il pc in protezione?  la configurazione e la I7 in firma thx delle risposte Xsantos 
				__________________ <4770k> <MSI Z87I ITX> <g.Skill Sniper 1866 2x8GB> <palit GTX 770 OC> <SSD samsung 830 128gb> <HD Samsung 1GB> <Seagate barracuda 3TB> <EVGA Hadron Air> <Yamakasi DS270 IPS Se Ultra-HD> | 
|   |   | 
|  25-09-2009, 21:54 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: venezia 
				 | 
		E possibile che siano proprio i piedini piegati a causare il problema , magari se fai una foto si puo capire se e proprio quela la causa .
		 | 
|   |   | 
|  26-09-2009, 03:30 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2004 
				 | 
		con una foto non si riesce a capire... son troppo piccoli

__________________ <4770k> <MSI Z87I ITX> <g.Skill Sniper 1866 2x8GB> <palit GTX 770 OC> <SSD samsung 830 128gb> <HD Samsung 1GB> <Seagate barracuda 3TB> <EVGA Hadron Air> <Yamakasi DS270 IPS Se Ultra-HD> | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.