|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
gommini ventole come fissarli
ciao tutti,
una questione veloce..sapete descrivermi esattamente come s'installano le viti in silicone, i gommini delle nanoxia e delle noctua, tanto per interderci.. ma funzionano veramente?? ![]() Poi anche un'altra question: l'ultra true 120 black edition extreme rev. c va meglio con una o due ventole?? io adesso in idle ho 46 - 42 - 45 e 45 e al 50% non raggiunge i 60.. posso migliorare?? premetto di aver lappato la base però non ho toccato il procio e devo ancora installare le Noctua 120mm Fan NF-S12B FLX-Series.. grazie a tutti.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
certo che funzionano le viti in gomma... ma perché chiedi come montarle? è una cosa piuttosto semplice, si tratta di infilare la parte stretta nell'apposito foro e tirare finché non si incastra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
anche perché le istruzioni riportano tutto..tranne che questo particolare.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
non ti preoccupare, tengono benissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
E' perfettamente normale che la ventola a causa dei gommini abbia la possibilità di muoversi leggermente. Ciò smorza le sue vibrazioni e impedisce che si propaghino alla struttura metallica del case creando fastidiose risonanze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.