|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Tv 32''
Salve non so se questa è la sezione adatta...in caso non lo sia spostate pure.
Comunque avrei bisogno di un aiuto. Dovrei comprare una Tv Lcd da 32'' ma non so quale modello. Il costo dovrebbe essere da 450 ai 570 circa. Dovrebbe avere la possibilità di collegarci il portatile e di poter vedere la pay tv di mediaset premium in hd. Grazie mille. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
non è la sezione esatta ed inoltre ogni tv ha le funzioni da te descritte... per rispondere al tuo quesito basterebbe utilizzare giusto un momento lo sconosciuto di nome Google oppure il tasto "nascosto" CERCA presente qui sul forum... nulla di personale però date una letta prima di aprire threads senza senso...
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non credo perchè oggi sono andato da Euronics e un commesso mi ha detto
che non tutti i televisori alla la capacità di vedere la pay tv in hd...mi ha detto che alcuni vedono i film in hd ma non la pay tv in hd...questo infatti mi è sembrato un pò strano per questo sto chiedendo qua... |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.