| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-09-2009, 22:26 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2007 Città: Roma 
				 | 

[Roma] PS3 Cerco Metal Gear Solid 4

Come da titolo cerco mgs4, anche versione platinum, anche versione uk, purchè in buone condizioni. Preferisco lo scambio a mano per risparmiare sulle spedizioni e cariche PP, a meno che non facciate un prezzaccio (ho un budget limitato). Per questo accetto anche platinum e uk, perchè "valgono" meno e posso risparmiare. 
				__________________ Ho concluso ++ con: Gerva85, Futoshi, GByTe87, dkong, sennar2006, adrianofro, jimmy41, Beren-jrr, Fnac, dydnat, ciop71, Catan, nicofit, X360X, eXeS, AdelTeo, gigiuno |ebay 384 feed Utente da evitare: avenoc (non rimborsa oggetto difettoso, ora semi-inutilizzabile e buttato il non recuperabile) | 
|   |   | 
|  09-09-2009, 12:41 | #2 | 
				 | 
		Conosco il valore del gioco, so che non posso chiedere un prezzo troppo basso, però certo non mi potete chiedere 25 euro per una versione uk o plat

__________________ Ho concluso ++ con: Gerva85, Futoshi, GByTe87, dkong, sennar2006, adrianofro, jimmy41, Beren-jrr, Fnac, dydnat, ciop71, Catan, nicofit, X360X, eXeS, AdelTeo, gigiuno |ebay 384 feed Utente da evitare: avenoc (non rimborsa oggetto difettoso, ora semi-inutilizzabile e buttato il non recuperabile) | 
|   |   | 
|  18-09-2009, 17:18 | #3 | 
				 | 
		Ho risolto, si può chiudere

|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.