|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
[10.6] immagini google e shockwave
Ho aggiornato con Snow.
Dunque... non visualizzo più l'anteprima delle immagine facendo la ricerca con google, sia con Safari che con Firefox. poi, la cosa che mi fa più incazzare, non visualizzo più questo sito web http://scudettoweb.videogame.it/squa...&idsqd2=040300 ci devono essere delle applicazioni che funzionano con shockwave (ma non sono sicuro). con safari non apro più alcune finestre, con Firefox le apro ma quando ci passo il puntatore del mouse scompare il contenuto mannaggia mannaggia........ sto perdento la calma |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
per videogame.it, Safari avvisa chiaramente che serve il plugin shockwave, e ti manda al sito Adobe dal quale lo puoi scaricare (per qualche motivo, di default a me ha proposto la versione 10 per PPC, mentre se fai "scegli altro sistema operativo" ti fa scaricare anche la 11 per Intel).
L'anteprima delle immagini di google invece non so cosa sia. Intendi la ricerca su Google Immagini? http://www.google.com/imghp
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, la ricerca su google per adobe e shockwave devo disinstallare le versioni che ho installate ? nel caso, come faccio ? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no, non dovrebbe servire disinstallare nulla… immagino farà un semplice aggiornamento.
per la ricerca su google immagini non saprei invece, visto che non usa nessuna tecnologia/plugin particolare. anzi, mi verrebbe da pensare il contrario: non è che hai messo qualche filtro strano, che magari è configurato male? penso ad adblock, proxy, dns o altra roba simile che potrebbe mettersi in mezzo nel caricamento della pagina.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la 11 per intel mi dice che è per i S.O. 10.4 e 5, la installo ma non funziona |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io quel sito lo vedo perfettamente con Safari.....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
leggendo sul sito di adobe(il forum) pare che shockwave 11 non si installi perché richiede l'apertura di safari in modalità 32bit(il player è a 32bit),quando aggiorneranno il player a 64 bit non ci saranno problemi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Qui sul forum Adobe http://forums.adobe.com/thread/486003?tstart=0 leggo che la soluzione è avviare Safari a 32 bit.
Secondo voi può essere? Nel caso, come si avvia Safari a 32 ? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-andare nella cartella applicazioni -seleziona safari -mela+i -spuntare la relativa opzione |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
tu suppongo abbia semplicemente aggiornato (quindi ti sei tirato dietro il plugin vecchio), perché facendo invece l'installazione da zero viene fuori così:
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
quella per MacOS X intel
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mi pare che sul post che lessi consigliavano la Slim
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Però il mio Safari viaggia a 64 bit.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.