|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Come aggiornare il firmware del mio d-link DSL 25542B
Salve vorrei chiedervi un informazione...ho sentito parlare di aggiornamento firmware del router e adesso sarei disposto ad aggiornare il mio anche perchè ho visto che è un po vecchiotto l'ultimo risale al 4 gen 2008...ora vorrei sapere come si aggiorna,(diciamo che come si aggiorna a quanto ho capito entrando nel pannello del ruter c'è una voce che mi dice aggiornamento firmware,e poi va inserito un file,se non è così aggiornatemi) ma specialmete dove trovo l'aggiornamento per il mio router dsl 25542b...grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se non riscontri problemi non aggiornare
![]() |
#3 |
Member
|
kmq è sempre buono saperlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
da qui scegli il modello corretto del tuo router ftp://ftp.dlink.it/Products/DSL/
sembra esserci un errore di battitura con il modello che hai segnalato, il 25542b non esiste poi vai sulla cartella firmware, lo scarichi, lo decompri sul desktop per comodità poi 1) entri nel router(controlla sul libretto di istruzioni l'IP-username-password) 2) lo resetti vi software(restore factory settings) 3) rientri e lo aggiorni 4) una volta aggiornato controlla la versione del firmware nello status e poi lo resetti di nuovo via software 5) rimetti i parametri dell'ISP
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.