|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
TORINO+SPEDIZIONE NOTEBOOK TOSHIBA SATELLITE A65
come da oggetto note toshiba satellite A65, condizioni generali ottime, la cover (blu) presenta qualche leggero segno d'uso, mentre tutto il resto è in ottime condizioni, durata batteria 30min circa con wireless attivo..
![]() cpu intel 3,06 ghz ram 512 mb (2x256mb) hd 40gb il note è stato usato come desktop da un collega, quindi poco sfruttato... prezzo 180€ spedito in j3 .... ![]() scambio con blocco am2+ o 775 solo a mano oppure dopo aver ricevuto il blocco spedisco... ![]() le foto le invio via mail, e le posto questa sera, per commenti sui prezzi e quant'altro usate i pvt per piacere.... in vendita anche altrove, pertanto mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() regole: CODE MAX 6 ORE PRECEDENZA AL MIO PREZZO… PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO.. SPEDIZIONI IL SABATO MATTINA… PER MOTIVI DI LAVORO RISPONDO LA SERA ALLE E-MAIL/POST
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ![]() ![]() Ultima modifica di hurricane69 : 25-09-2009 alle 18:49. Motivo: aggiunte foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Coda. Dovremmo tentare di trovare un accordo sul prezzo. Mi daresti il modello preciso?
A presto. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. Ultima modifica di Vegan : 26-09-2009 alle 07:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
sn. 35018070 dotazione: p4-532,2x256 ram,hd40gb,mast. dvd, wireless ecc per il prezzo se ti interessa sentiamoci in pvt... ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per i mod se potete chiudere vi ringrazio... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.