Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2009, 12:44   #1
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

Iscritto dal: Mar 2008
Ct+s.s Scambio Con Iphone PSP Slim Modificata+Moltissimi Accessori! ENTRATE

Ciao scambio con Iphone 2g o 3g una PSP Slim Nera Modificata Scheda Madre TA v85,+ Adattatore Micro sd to Memory stick pro duo+micro sd 2 gb+ micro sd da 1 gb+cavo per collegare la psp alla tv+custodia rigida+custodia morbida+ screen protector già applicato nello schermo+1 il gioco UMD Dexter+ tutta la dotazione di serie cioè (Scatola,Manuali,Caricabatteria,Batteria,), La psp Monta il Custom Firmware 5.00m33-6 ed è stata acquistata il 22 Novembre 2007, è ancora in Garanzia fino al 22 Novembre 2009! E' perfettamente funzionante, lo schermo non ha graffi anche perchè ha sempre avuto lo screen protector applicato,ha i soliti graffi di normale utilizzo posteriormente ( cosa che hanno tutte le slim usate perchè sono lucide posteriormente.).

Scambio con Iphone 2g o un Iphone 3g O htc HD, voi proponete tutti gli Iphone e HTC HD che avete e io valuto.

Non metto un prezzo di vendita perchè vorrei scambiare.

Per lo scambio potrei anche aggiungere un HTC TyTN

Ultima modifica di darkalex : 27-09-2009 alle 13:20.
darkalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 01:05   #2
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
se passi a messina e pensi di vendere la psp ci potrei fare io un pensierino
mandami mp perchè non seguo il thread
Old 10-10-2009, 23:03   #3
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

Messina nn la vedo nemmeno nella cartina geografica, grazie lo stesso dell'interessamento, cmq vendo a 200+s.s di meno no.
Old 12-10-2009, 19:42   #4
Netwolf0
Senior Member

L'Avatar di Netwolf0

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
No...?e di dove sei...Burundi?Tajikistan?...o magari di un paese più povero di questo dato che vuoi scambiare una PSP con un qualcosa che vale almeno il doppio

Ultima modifica di Netwolf0 : 12-10-2009 alle 19:47.
Netwolf0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 20:40   #5
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da darkalex Guarda i messaggi
Messina nn la vedo nemmeno nella cartina geografica, grazie lo stesso dell'interessamento, cmq vendo a 200+s.s di meno no.
ok passo ed up per te allora
Old 15-10-2009, 15:09   #6
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

Quote:
Originariamente inviato da Netwolf0 Guarda i messaggi
No...?e di dove sei...Burundi?Tajikistan?...o magari di un paese più povero di questo dato che vuoi scambiare una PSP con un qualcosa che vale almeno il doppio

Ciao sei pregato di non sporcare il mio thread, e poi ognuno fa quello che vuole, cmq io aggiungevo il conguaglio, cmq a te non riguarda,Chi si fa i fatti suoi campa 100 anni! Capito? quindi attenzione. Ti segnalo.
Old 15-10-2009, 15:29   #7
m3talm0rph
Senior Member

L'Avatar di m3talm0rph

Città: Matera
Scusa ma scrivo perchè sono rimasto indignato per quanto scortese tu possa essere stato. In pratica hai detto, scrivendo in quel modo: "Statevi zitti e fatevi i cavoli vostri che se trovo qualche pollo che ci abbocca voi dovete farlo scappare". Così sembra che veramente tu voglia fregare la gente rispondendo male a chi commenta, ti consiglio di esser più calmo e di rispondere in modo adatto. Hai inoltre minacciato altri a commentare scrivendo: "Attenzione. Ti segnalo". Cosa che penso sia scorretta. Se vuoi cancello il post ma almeno leggilo prima.

P.S. probabilmente vivrò poco ancora.

Elenco Trattative: https://spreadsheets.google.com/ccc?...tYUExeHc&hl=en

Ultima modifica di m3talm0rph : 15-10-2009 alle 15:38.
m3talm0rph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 17:51   #8
Netwolf0
Senior Member

L'Avatar di Netwolf0

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
Quote:
Originariamente inviato da darkalex Guarda i messaggi
Ciao sei pregato di non sporcare il mio thread, e poi ognuno fa quello che vuole, cmq io aggiungevo il conguaglio, cmq a te non riguarda,Chi si fa i fatti suoi campa 100 anni! Capito? quindi attenzione. Ti segnalo.
Esatto qua si vive con questa filosofia!

Tu vedi di stare attento a come parli!
Old 15-10-2009, 17:52   #9
Opossum27
Senior Member

L'Avatar di Opossum27

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
in coda per la PSP con tutti gli acessori descritti sopra se 100€ spedita.
(PSP Slim Nera Modificata Scheda Madre TA v85,+ Adattatore Micro sd to Memory stick pro duo+micro sd 2 gb+ micro sd da 1 gb+cavo per collegare la psp alla tv+custodia rigida+custodia morbida+ screen protector già applicato nello schermo+1 il gioco UMD Dexter+ tutta la dotazione di serie cioè (Scatola,Manuali,Caricabatteria,Batteria,), La psp Monta il Custom Firmware 5.00m33-6 ed è stata acquistata il 22 Novembre 2007, è ancora in Garanzia fino al 22 Novembre 2009! E' perfettamente funzionante, lo schermo non ha graffi anche perchè ha sempre avuto lo screen protector applicato,ha i soliti graffi di normale utilizzo posteriormente ( cosa che hanno tutte le slim usate perchè sono lucide posteriormente.).)
Old 16-10-2009, 22:13   #10
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

Quote:
Originariamente inviato da m3talm0rph Guarda i messaggi
Scusa ma scrivo perchè sono rimasto indignato per quanto scortese tu possa essere stato. In pratica hai detto, scrivendo in quel modo: "Statevi zitti e fatevi i cavoli vostri che se trovo qualche pollo che ci abbocca voi dovete farlo scappare". Così sembra che veramente tu voglia fregare la gente rispondendo male a chi commenta, ti consiglio di esser più calmo e di rispondere in modo adatto. Hai inoltre minacciato altri a commentare scrivendo: "Attenzione. Ti segnalo". Cosa che penso sia scorretta. Se vuoi cancello il post ma almeno leggilo prima.

P.S. probabilmente vivrò poco ancora.
Ciao, no tranquillo, quello è stato un momento di nervosismo, cmq io non voglio fregare nessuno, se non ci credi posso mandarti, foto, video con nick e tutto quello che vuoi dell'oggetto, ho già parecchie trattative quindi... comunque io avevo soltanto proposto scambi con iphone ma con mio conguaglio, è ovvio che nessuno scambi un iphone con una psp...

cmq per chi mi ha offerto 100€ è no.. non posso è troppo poco, nemmeno nuova si trova a 90€ visto che 10€ se ne vanno per la spedizione.
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Son quasi regalate: 135€ per le Squier b...
Windows 11: il copia-incolla via IA funz...
La scopa elettrica Mova K30 Mix crolla a...
Violazione in Almaviva, fornitore IT di ...
Amazon avvia un investimento da 3 miliar...
Ci fai tutto e ci giochi bene: a 999€ po...
Snapdragon o Exynos? Un sondaggio svela ...
TP-Link porta Netgear in tribunale: camp...
2 portatili tuttofare a 499€: uno ha 32G...
HONOR prepara il suo top di gamma compat...
Sony WH-1000XM6 a un prezzo senza preced...
Borderlands 4: 2K Games rende gratis il ...
I 7 robot aspirapolvere più venduti del ...
Samsung Galaxy S26: il salto generaziona...
Caso Lo Wen-jen: Intel nega qualsiasi ut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian