|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ct+s.s Scambio Con Iphone PSP Slim Modificata+Moltissimi Accessori! ENTRATE
Ciao scambio con Iphone 2g o 3g una PSP Slim Nera Modificata Scheda Madre TA v85,+ Adattatore Micro sd to Memory stick pro duo+micro sd 2 gb+ micro sd da 1 gb+cavo per collegare la psp alla tv+custodia rigida+custodia morbida+ screen protector già applicato nello schermo+1 il gioco UMD Dexter+ tutta la dotazione di serie cioè (Scatola,Manuali,Caricabatteria,Batteria,), La psp Monta il Custom Firmware 5.00m33-6 ed è stata acquistata il 22 Novembre 2007, è ancora in Garanzia fino al 22 Novembre 2009! E' perfettamente funzionante, lo schermo non ha graffi anche perchè ha sempre avuto lo screen protector applicato,ha i soliti graffi di normale utilizzo posteriormente ( cosa che hanno tutte le slim usate perchè sono lucide posteriormente.).
Scambio con Iphone 2g o un Iphone 3g O htc HD, voi proponete tutti gli Iphone e HTC HD che avete e io valuto. Non metto un prezzo di vendita perchè vorrei scambiare. Per lo scambio potrei anche aggiungere un HTC TyTN Ultima modifica di darkalex : 27-09-2009 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
se passi a messina e pensi di vendere la psp ci potrei fare io un pensierino
mandami mp perchè non seguo il thread |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Messina nn la vedo nemmeno nella cartina geografica, grazie lo stesso dell'interessamento, cmq vendo a 200+s.s di meno no.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
|
No...?e di dove sei...Burundi?Tajikistan?...o magari di un paese più povero di questo dato che vuoi scambiare una PSP con un qualcosa che vale almeno il doppio
Ultima modifica di Netwolf0 : 12-10-2009 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao sei pregato di non sporcare il mio thread, e poi ognuno fa quello che vuole, cmq io aggiungevo il conguaglio, cmq a te non riguarda,Chi si fa i fatti suoi campa 100 anni! Capito? quindi attenzione. Ti segnalo. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Matera
|
Scusa ma scrivo perchè sono rimasto indignato per quanto scortese tu possa essere stato. In pratica hai detto, scrivendo in quel modo: "Statevi zitti e fatevi i cavoli vostri che se trovo qualche pollo che ci abbocca voi dovete farlo scappare". Così sembra che veramente tu voglia fregare la gente rispondendo male a chi commenta, ti consiglio di esser più calmo e di rispondere in modo adatto. Hai inoltre minacciato altri a commentare scrivendo: "Attenzione. Ti segnalo". Cosa che penso sia scorretta. Se vuoi cancello il post ma almeno leggilo prima.
P.S. probabilmente vivrò poco ancora.
Elenco Trattative: https://spreadsheets.google.com/ccc?...tYUExeHc&hl=en Ultima modifica di m3talm0rph : 15-10-2009 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
|
Quote:
Tu vedi di stare attento a come parli!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
in coda per la PSP con tutti gli acessori descritti sopra se 100€ spedita.
(PSP Slim Nera Modificata Scheda Madre TA v85,+ Adattatore Micro sd to Memory stick pro duo+micro sd 2 gb+ micro sd da 1 gb+cavo per collegare la psp alla tv+custodia rigida+custodia morbida+ screen protector già applicato nello schermo+1 il gioco UMD Dexter+ tutta la dotazione di serie cioè (Scatola,Manuali,Caricabatteria,Batteria,), La psp Monta il Custom Firmware 5.00m33-6 ed è stata acquistata il 22 Novembre 2007, è ancora in Garanzia fino al 22 Novembre 2009! E' perfettamente funzionante, lo schermo non ha graffi anche perchè ha sempre avuto lo screen protector applicato,ha i soliti graffi di normale utilizzo posteriormente ( cosa che hanno tutte le slim usate perchè sono lucide posteriormente.).)
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per chi mi ha offerto 100€ è no.. non posso è troppo poco, nemmeno nuova si trova a 90€ visto che 10€ se ne vanno per la spedizione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.