|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
[TV + Sped] Portatile IBM G40 P4 2.6/512/40gb
Ok, non dovrei aprire discussioni sotto l'effetto le mal di denti, che mi idmentico la citta' nel titolo...
Vendo Computer portatile IBM G40 cosi' carrozzato: Processore P4 2.6 512mb ram HD 40gb CD-RW + DVD Licenza XP La batteria dichiara un'autonomia di circa 2 ore Incluso alimentatore originale, ovviamente. Sistema operativo appena reinstallato dalla partizione IBM In buono stato generale, presenta un segno sul coperchio ![]() ![]() Nota. il segno rosso sulla seconda foto evidenzia il graffio sul portatile, non e' presente sul portatile stesso.. Ulteriori informazioni posso essere reperite sul sito IBM/Lenovo 150 euro + spedizione Rulez: In vendita anche altrove, fara' fede l'ora di prenotazione Precedenza consegna a mano Precedenza al mio prezzo Eventuali offerte in PVT Spedizione in J+3 a 10 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Segnalo che dovrei avere in coda berty, come da PVT successivo alla chiusura del thread prrecedente. Attendo comunque una sua segnalazione formale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Confermo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
coda pure io con consegna a mano
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ricarico tra poco.
A dopo
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Arrivato in un'eccellente imballo! Testato per circa 2h, perfettamente funzionante!
![]() Ottimo venditore che consiglio a tutti. Ciao, alla prossima
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.