|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
vista ultimate, schermata blu nel caricamento di windows
oggi mi è successa una cosa strana di cui non capisco il motivo
intenzionato ad aggiornare il bios della mobo (per un problema di compatibilità con le ram, per cui il pc funziona bene da mesi ma non rileva correttamente le ram) scarico la rom su una chiavetta e riavvio, mi distraggo e il riavvio passa oltre il bootstrap e mentre premo crtl alt canc per riavviare compare per la prima volta una schermata blu che dura pochi attimi ... probabilmente ho fatto ctrl alt canc mentre stava per caricare windows, bene, ignaro di quanto accaduto metto la bios a default, aggiorno la bios regolarmente senza problemi ma dopo, il pc non si avvia più durante il caricamento (anche della mod. provvisoria) il pc si blocca, appare un'istante una schermata blu su cui è impossibile leggere (troppo veloce) e si riavvia ![]() ora sto provando a fare la diagnostica di winzoz dal cd di installazione, sperem ![]() ps. durante il caricamento della provvisoria il sistema si blocca mentre sta caricando "crc qualcosa" forse disk anche li dura troppo poco che si riavvia subito
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
il ripristino ha funzionato, (e poi dicono male a vista! ^^) tuttavia se qualcuno mi sa dire che caspita è successo, è curiosità più che altro
tnks
Affari conclusi con decine e decine di utenti ![]() Diffidati ![]() Ultima modifica di Narayan85 : 14-09-2009 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.