|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
[Roma+Sped] Ati 3650 512mb dedicati Agp + DDR 400 Corsair x 1gb + Dissipatore 550 W
Vendo il suddetto materiale dopo aver effettuato l'aggiornamento della mia postazione desktop, è tutto materiale relativo a socket 478, di recente acquisizione:
Ati HD3650 3D CLUB 512 MB dedicati, una delle migliori schede video Agp davvero performante. Compatibile con HDMI e predisposta per tecnologia Blu-ray. Presente scontrino del 20/06/2009 Caratteristiche: SAPPHIRE HD3650, caratterizzata da un rapporto qualità prezzo imbattibile, rappresenta la soluzione ideale per il videogiocatore che desidera proteggere il suo investimento in quanto questa scheda grafica è già oggi compatibile con le più sofisticate tecnologie grafiche della prossima generazione di videogiochi, Microsoft® DirectX 10.1 (Shader Model 4.1) ed è equipaggiata con un processore grafico ATI di ultima generazione basato su un processo produttivo a 55nm che abbinato alla tecnologia ATI PowerPlay ™ assicura temperature di esercizio più basse, consumi ridotti, silenziosità e migliori margini di overclock.SCHEDA VIDEO VENDUTA FUORI DAL FORUM !!! 1 x 1GB CORSAIR DDR 400 VALUE SELECT (memorie su ambo i lati) PC 32000 a 184 PIN MOMENTANEAMENTE TOLTE DALLA VENDITA ALIMENTATORE 550 WATT COLORSIT (ATX12V -P4) ottimo e davvero silenziosissimo !!! SCENDO a 15 € + Spese di spedizioni Foto Scheda Video e Memoria DDR 400 Foto Alimentatore 550 W Colorsit I prezzi sono in linea generale intrattabili, ma voi proponete magari si trova un accordo. Edit: Blocco 70 € + spese di spedizione Regole: Code Max 12 H Precedenza a mano in tutti i casi Mi riservo di levare dalla vendita in qualsiasi momento In vendita anche su altri forum Ultima modifica di gianluchiello : 11-09-2009 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up giornaliero !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
coda 1GB CORSAIR DDR 400 VALUE SELECT (memorie su ambo i lati) PC 32000 a 184 PIN Vendo a 15 € a mano
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3600--Kingston Fury KF3200---W5700--- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H --- https://valid.x86.fr/4ujbqq.-- https://www.3dmark.com/fs/32227849 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
cada per alimentatore
vorrei avere qualche foto e saper se è ancora in garanzia e quanti ampere ha sulla linea 12 volt!!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'alimentatore è stato acquistato a gennaio 2008 ... ma ti posso dire che è praticamente nuovo ... non ci ho nemmeno mai giocato !!!
E' un 550 Watt e sulla linea dei 12 volt conta 0.8A ! A livello di silenziosità ... posso darti la mia opinione e avendo recentemente montato un alimentatore silent sulla nuova postazione la differenza con questo non si percepisce proprio !!! PER DOOM: va benissimo per me lo scambio a mano ... sono zona cinecittà ... mettiamoci d'accordo in privato ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma sei sicuro? se cosi fosse non ci alimenteresti neanche un orologio!! Controlla meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
A 45€ spedita, coda per la sk video, disposto a concludere in tempi brevi. Ciao
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah ecco!!!
![]() foto foto foto per piacere!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Guarda le ho messe in prima pagina insieme a quella della scheda video, se prendi entrambi (scheda video + alimentatore) facciamo uno sconto dai !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
X n slanter ... 45 spedita non si puo fare .
Cerchiamo di trovare un accordo dai !!! PS: la scheda video è stata acquistata a giugno e non ci ho mai giocato !!! ti posso dire che sotto Windows 7 è una bomba !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ottima vga ma non mi serve su questo secondo pc per il quale mi serve solo l'ali ho una sapphire 2600xt ma pci express quindi attacchi diversi e pur volendo non monterebbe!!!
l'ali da quanto tempo ce l'hai su che configurazione era ha garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao, l'ali c'è l'ho sotto da un anno e mezzo ... e funziona perfettamente !!! l'ho cambiato per la nuova postazione in quanto ho acquistato un pacchetto di componenti.
Mi hai incuriosito con la tua domanda sulle ampere e sono andato a vedere quante ampere ha il mio nuovo alimentatore ... e con mia grande delusione ho notato che sulla linea dei 12 volt raggiunge le 21 ampere ![]() PS: questo alimentatore lo pagai 45 € e dovrebbe essere ancora in garanzia ... ma non trovo scontrino Era montato su componentistica 478 Ultima modifica di gianluchiello : 08-09-2009 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
fammi sapere se trovi lo scontrino per favore altrimenti non fa nulla ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No mi dispiace ... lo scontrino non ricordo proprio dove posso averlo messo !!!
grazie a te |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
Quote:
![]() P.S. Per curiosità, come mai la vendi dopo così poco tempo dall'acquisto? EDIT: ah, credo tu abbia già risposto mentre scrivevo ehehehe
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Eh allora si ... se puoi scalare l'Iva ... il tuo ragionamento è giustissimo !
A quel prezzo te la venderei volentieri se non avessi pagato l'iva nemmeno io ... ma il negoziante impietoso non ne ha voluto sapere ![]() Grazie a te |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
A nessuno interessa niente ??? up up up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Visto che sono trascorse + di 12 H e Doom non si è fatto vivo, rimetto in vendita le DDR !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
CODA
Quote:
Aspetto risposta...ciao ciao.
Feedback:Tanti + |hard_one|15metri|dibe|jardel|Infrid|gianni165|spirits|Sassisassi| Giankarlo|ludix|homerjaysimpson27|)))FREEZER(((|fabioBS|domthewizard|sante_the_bandit|Antivirusvivente| VENDO: Componenti SODIMM DDR2 - DV2000 - DV6359EA | DI TUTTO QUI | CELLULARI | - |COMPRO:| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.