|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Upgrade hardware e software del mio ormai vecchio compagno d'avventure.
Dunque, tre anni fa feci assemblare il mio primo computer serio, all'epoca era davvero tosto:
Abit AN8 32X SLI AMD Athlon 64 x2 4200+ con dissi CM SPHERE di CoolerMaster 2 HDD da 320gb 2x1gb ram S3+ rosse (DDR 400 PC3200) 2X nVIDIA 6800gs in SLI Enermax liberty 620 Case NZXT Lexa A grandi linee era così composto e mi venne a costare ben 2400€. Poi l'alimentatore qualche mese fa cessò di funzionare e il pc rimase inutilizzato diverso tempo. Ora voglio riprendere a giocare a crysis e fare un po di upgrade. Per ora ho comprato un AMD FX 60 e nei prossimi giorni prenderò un alimentatore corsair da 750w e una scheda video LEADTEK GeForce GTX 260 Extreme+. Poi in futuro farò un impianto a liquido per la cpu, comprerò una memoria SSD nella quale installerò l'OS e i giochi e costruirò di sana pianta un case in plexiglass molto ben ventilato. Inoltre mi piacerebbe cambiare le ram e arrivare a 4 gb per fare un po di overclock alla CPU appena metterò su l'H2O e installare windows 7. Cosa ne pensate di questo upgrade? almeno dovrei riuscir a giocare tranquillamente XD. Ah, dimenticavo...che ram mi consigliate per il mio scopo? Ricordo che vorrei 4gb adatte alla cpu e buone per overclock e che devono essere DDR 400. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.