|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
[notemodding] touchpad touchscreen
salve, è un pò di tempo che la pulce nell'orecchio mi chiede se fosse possibile sostituire il touchpad del mio dell xps 1530 (il palmrest è in alluminio, quindi facilmente intagliabile eventualmente) con uno schermo touchscreen
dal video ho notato che qualcuno l'ha fatto..ma non sono riuscito a trovare niente su quel progetto http://www.youtube.com/watch?v=XXYshhuJzh4 curiosando un pò sull'argomento ho trovato questo http://notebookitalia.it/sharp-mebiu...-lcd-5310.html uno schermo touchscreen con procio ARM a parte.. ![]() qualcuno sa niente di questi schermini touchscreen supplementari? pensandoci un pò su con un pò di fortuna si tratta di apparecchi indipendenti, collegati alla mobo come gli eeepc con pannello touchscreen, ossia una semplice "usb interna"..se così fosse questi apparecchi sono teoricamente collegabili a qualunque laptop.. ![]() il problema è che non so dove cercare apparecchi elettronici del genere ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
nintendo ds
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Però non è male l'idea di portare le funzionalità dello schermetto touchpad del DS su un computer, complimenti a Sharp!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
![]() ![]() ![]()
Dark Knight Project Complete CPUi7 950 Thor's Hammer CM ExcaliburMBAsus P6X58D-E RAM12 GB XMS3 1600 8-8-8-20 GPUPalit Geforce 470 STORAGE2x Spinpoint F3 500 GB Crucial M4 256GB CASESilverstone SST-FT02W PSUSeasonic X Series 750 What would JTP do? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() chissà come diavolo andrebbero collegati i contatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.