|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
VNC su ppc
Buongiorno a tutti,chiedo cortesemente ai moderatori di cancellare,spostare questo topic nel caso fosse fuori tema, o,eventualmente ragguagliarmi riguardo ai miei quesiti.
La mia curiosita e' questa. Sono in possesso di un tytn II,anche se in procinto di comprare il tanto atteso "leo". Per lavoro sono in possesso di un notebook,attraversoil qualecontrollo diversi servizi nella zienda in cui lavoro. Lo faccio interfacciandomi attraverso VNC, ad un paio di terminali presenti in azienda. La mia azienda,èun azienda molto importante a livello italiano,con una rete adeguatamente dimensionata e,presumo protetta. La mia necessita' e molto semplice. Partendo dal presupposto che, con il mio notebook accedo direttamente,attraverso una chiavetta tim,alla nostra rete,vorrei capire SE e come eventualmente poter sostituire il mio notebook con il cosidetto palmare,rendendo cosi piu semplice ogni mio spostamento. Premetto che sono alquanto ignorante riguardo alle reti,ed il relativo loro funzionamento. Credo che la mia azienda dia l accessibilita' al mio pc attraverso il proprio I.P. NAturalmente io accedo con user e password. Mi chiedevo se fosse possibile cambiare l' I.P del mio palmare,mettendoci quello del notebook,oppure? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.