|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[Multy] I flop del 2009
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
mi hai fatto ricordare che ancora devo giocare a ghostbuster....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Che stronzate sono?
Resident Evil 5 è un ottimo gioco, Killzone2 è una KA, Modern Warfare 2 ha il single corto ma stupendo.
✘ Ultima modifica di [?] : 24-12-2009 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
resident 5 è un gioco di 7 anni fa con una grafica nuova. daccordissimo. per la pspgo se la meritano tutta. vuoi fare i giochi in ddl? bene, falli pagare la metà.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma come mai KillZone poi non è stato questo sucessone?!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Non sono d'accordo su RE5, l'ho rigiocato due volte (sempre in coop) e l'ho trovato veramente bello e divertente.
Su KZ sono d'accordo invece. E' sicuramente un bel gioco, grafica e sonoro ai massimi livelli, azione sempre concitata e avvincente, gameplay consolidato (anche se un monotono). Gran gioco indubbiamente, però una volta finito lascia molto poco dell'esperienza, oltre e soprattutto al non avere un personaggio "mitico" come può essere appunto master chief in halo o natan drake in Uncharted (ed è un po lo stesso difetto di resistance 2 imho). Questa è il periodo chiave: Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se Killzone2 non è una KA allora la Ps3 puoi anche buttarla nel cesso perchè il 90% dei giochi è inferiore, senza contare che i multipiatta son quasi tutti peggio della concorrenza. La meccanica di gioco è di 7 anni fa, il motore grafico è di tutto rispetto, la storia anche.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dove si mette la firma per avere ogni anno "flop" del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Non posso giudicare troppo ciò che è stato citato nell'articolo, però su Resident Evil 5 sono abbastanza daccordo...o almeno a metà. Per carità è un buon gioco. Come action gli dò pure un 8, però come Resident Evil se ne calato di brutto. Ok la saga ha preso una certa strada ormai, però ecco a confronto di Resident Evil 4 che è lo stesso "genere" viene sotterrato in tutto e per tutto. Certo flop è esagerato, ma probabilmente paga il nome e le aspettative. A me personalmente è piaciuto da fan, perchè sono legato a quei personaggi. Ma rispetto al 4 è molto dietro imho.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
giocato e finito resident evil 5 non ho giocato gli altri ma io sono rimasto molto molto deluso. atmosfera nulla, complice anche l ambientazione, che ha contribuito a farmelo vendere non appena finito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Città: mi
|
RE 4 sicuramente una spanna sopra il 5, ciò nonostante il 5 mi è piaciuto, non lo considero un flop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
siamo sicuri che quella non sia una lista di giochi che non hanno mantenuto, almeno in parte, le aspettative? perchè KZ2, RE5 ecc. a definirli flop ce ne vuole..
sulla PSP Go invece concordo, floppone epico.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Passi per l'impronta action che ci può stare e le varie sboronate da super eroi e super mutanti (anche se onestamente... il tutto comincia davvero troppo ad assomigliare a DragonBall...)... però che cavolo ti costa mettere qualche scena realmente paurosa? Che cavolo ti costa ambientarlo in una vecchia magione o in un tetro luna park? Cioè, qui hann ovoluto proprio snaturare la storia del marchio. E' stato il primo Resident Evil a non avermi MAI fatto sobbalzare sulla sedia (forse solo un pò con gli hunter... a riprova che basterebbe poco!). Un bel gioco per carità, ma cambiare i personaggi e dargli un altro nome, pare brutto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Modern Warfare 2 non lo adoro neanch'io, ma se questo è un flop...sticaxxi
![]() Anche Killzone 2 non lo definirei flop. Gli altri ci possono stare (DJ Hero è uscito da poco però).
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
D'accordissimo su tutta la linea, in particolar modo su Modern Warfare 2 e Resident Evil 5, i due giochi più sopravvalutati dell'anno, soprattutto il primo.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
senza ombra di dubbio, tra tutto ciò che è stato citato la pspgo è nettamente in vetta alla lista dei flop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
beh si, io la intendo in questo senso..flop in base alle premesse, non in generale
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.