|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
LG W2243S-PF: pannello schifoso ??
Salve a tutti...
oggi mi è arrivato il suddetto monitor. Appena acceso subito una amara sorpresa...un pixel fisso su verde nella parte centrale del pannello... ![]() Ma non è questo il problema principale: mi sono accorto che l'immagine sul pannello si vede come se il pannello stesso fosse sporco, come se fosse pieno di polvere (microscopiche chiazze violacee e grigiastre) , specialmente le zone illuminate di bianco. Subito ho pensato che fosse un problema di risoluzione, ma sto giochetto me lo fa a tutte le risoluzioni e con qualsiasi temperatura di colore... Potrebbe essere la dubbia qualità del pannello (visto il pixel...) oppure è un difetto di produzione ? Per il resto non mi posso lamentare, ma guardando il monitor abbastanza da vicino è inevitabile notare questo problema, che però sembra scomparire con immagini nere o molto scure. Potrebbe invece essere un problema di connessione, ovvero la classica connessione D-Sub analogica che non regge i 1920*1080 ?? Mi affido ai vostri consigli, e mannaggia a me che non ho voluto comprare un SyncMaster. ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
stuck pixel a parte, non sono sicuro di aver capito l'effetto chiazze, non puoi postare una foto (ammesso che in foto si veda)? L'hai comprato online?
In generale, gli LG sono stati una delusione anche per me... la cosa che più mi fa incazzare è che vendono (al pari di Samsung del resto, e chissà chi altri) monitor con stessa sigla e pannelli diversi, così che uno legge una review fatta su uno di quelli buoni, lo compra, e si ritrova con un uno che monta un pannello di m***a ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
io sto per comprare proprio questo monitor, me lo sconsigliate?? oltre alla vga ha anche la DVI-D??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
In ogni caso fossi in te chiederei la sostituzione... però magari prima posta una foto dove i vede l'effetto chiazze. ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.