Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2009, 11:51   #1
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Crisi, Berlusconi: ho fatto il possibile e meglio di tutti

http://tg24.sky.it/tg24/politica/200...ano_unica.html

Il presidente del Consiglio all''inaugurazione di Milano Unica, il Nono salone italiano del Tessile: "i dittatori censurano e chiudono i giornali, io no"

"Abbiamo messo tutti gli abruzzesi sotto le tagentopoli" "i PM devo bussare alla porta dei giudici col cappello in mano esattamente come fanno ora gli avvocati... e se qui non mi fate l'applauso..." "A Palermo, in dieci giorni, abbiamo risolto il problema della spazzatura...." "Abbiamo costruito l'inceneritore di Acerra, la soluzione della spazzatura sono gli inceneritori! Costruire inceneritori, dobbiamo costruire inceneritori!" "Lotta alla mafia... ci sono fermenti nelle procure.... quello che mi fa male è che gente con i soldi nostri continuino a indagare su cose del 94... noi abbiamo sequestrato beni per quattromiliardi di euro!!!!"

Basta non riesco ancora a guardarlo, mi vien da vomitare

Ultima modifica di Ja]{|e : 08-09-2009 alle 11:58.
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 11:54   #2
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
lunga vita al presidente!

di ieri: "veleggio a oltre il 70 % dei consensi" ...

magari veleggiasse
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 12:05   #3
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
http://tg24.sky.it/tg24/politica/200...ano_unica.html

Il presidente del Consiglio all''inaugurazione di Milano Unica, il Nono salone italiano del Tessile: "i dittatori censurano e chiudono i giornali, io no"

"Abbiamo messo tutti gli abruzzesi sotto le tagentopoli" "i PM devo bussare alla porta dei giudici col cappello in mano esattamente come fanno ora gli avvocati... e se qui non mi fate l'applauso..." "A Palermo, in dieci giorni, abbiamo risolto il problema della spazzatura...." "Abbiamo costruito l'inceneritore di Acerra, la soluzione della spazzatura sono gli inceneritori! Costruire inceneritori, dobbiamo costruire inceneritori!" "Lotta alla mafia... ci sono fermenti nelle procure.... quello che mi fa male è che gente con i soldi nostri continuino a indagare su cose del 94... noi abbiamo sequestrato beni per quattromiliardi di euro!!!!"

Basta non riesco ancora a guardarlo, mi vien da vomitare
Per mia curiosità, mi smentisci punto per punto le affermazioni di Berlusconi?
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 12:10   #4
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Mi basta un concetto, gestione rifiuti, e due parole: immondizia ed inceneritore
Old 08-09-2009, 12:13   #5
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
Mi basta un concetto, gestione rifiuti, e due parole: immondizia ed inceneritore
Sono due parole che vanno benissimo d'accordo, se non vuoi esserne sommerso. le città che non hanno problemi sono dotate di termovalorizzatore.

Gli altri punti?
Old 08-09-2009, 12:33   #6
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
Sono due parole che vanno benissimo d'accordo, se non vuoi esserne sommerso. le città che non hanno problemi sono dotate di termovalorizzatore.

Gli altri punti?
Palermo, Acerra, gestione rifiuti, inceneritore.
Ad Acerra l'inceneritore e' spento. Inaugurato ma spento. Cerca su Internet, troverai molte notizie riguardo st'ennesima balla del vostro pdc.
Ma anche i rifiuti della Campania... Lo sai vero che sono stati semplicemente spostati, e continuano quindi a creare problemi tenuti pero' ai piu' muti e nascosti? Basta cercare in rete per trovarne le prove. Ci sono le foto, i resoconti, basta solo aprire gli occhi e decidere di cercare e di conoscere la verita'.
Ma parlamo anche di mafia, allora, parliamo pure delle tendopoli abruzzesi e delle case-miracolo che entro il 15 settembre (ah, e' vero, non ha specificato di quale anno solare) sorgeranno dal nulla e saranno completate. I miei genitori sono stati a L'Aquila proprio 2 weekend fa, hanno visto coi loro occhi e mi hanno raccontato.
L'Aquila e' morta, una citta' morta. E' lo spettro solo e vuoto della citta' che era. E le fantomatiche new town sono solo in costruzione, non sono terminate o quasi, e non bastano comunque per tutti. I promessi fondi a chi ha una casa in piedi e da riparare, e sono molti, non sono mai stati dati.
Credi ancora al sig. b.?
Non risolve ma occulta, svia, imbonisce, mente.
Personalmente non gli credo, non credo a nessuna sua parola, e non gli affiderei mai neanche i miei gatti.
Old 08-09-2009, 12:35   #7
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Quote:

Gli altri punti?
uuuuh che parolona:"termovalorizzatore" incute un senso di tecnologia di di...ue ma dai, è un buco dove sprigiona polveri sottili e inquinaento a piu non posso!!!!
altro che termovalorizzatori, se si vuole aiutare l'ambiente bisogna riciclare!!!!

gli altri punti vengono da soli
cerchiamo di non fare i finti tonti, un conto è dare retta a B, ma fatelo con un minimo di pensiero autonomo
Old 08-09-2009, 12:35   #8
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
.......CUT......Personalmente non gli credo, non credo a nessuna sua parola, e non gli affiderei mai neanche i miei gatti.
Pensa, però, che potrebbero dormire nel lettone di putin...
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 12:37   #9
Scannabue²

Quote:
La smentita è nel titolo ... che c'entrano le cose elencate con la crisi?

Vabbè, tempo perso ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 12:39   #10
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
A Palermo e Napoli c'è ancora la spazzatura ovunque, solo un vecchio può pensare che si eliminano i rifiuti solamente bruciandoli, Lotta alla mafia? E come impedendo alla magistratura di indagare? Se arresto 100 picciotti ma il mafioso è in parlamento o alla regione Sicilia cosa risolvo? Abruzzo ormai anche quelli di destra del forum non ci credono più... La mafia fattura 200 (o più non ricordo) miliardi all'anno, 4 sono il 5% minchia che risultato.... Etc. Etc. Etc.
Old 08-09-2009, 12:40   #11
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
Originariamente inviato da Scannabue² Guarda i messaggi
La smentita è nel titolo ... che c'entrano le cose elencate con la crisi?

Vabbè, tempo perso ...
Beh, direi che e' a compendio del titolo e metafora dell'operato:
per risolvere la crisi ha raccontato balle, dati i fatti non possono essere definite altrimenti.
Old 08-09-2009, 12:41   #12
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Ma come ??? La crisi in Italia esiste ? Ma come, non aveva detto che non esisteva ???

Old 08-09-2009, 12:43   #13
marcello1854
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
Quote:

Gli altri punti?
Diciamo che le nazioni non aduse alle strumentali, isteriche ed ideologiche polemiche italiane tese a determinare paure ed ansie utili per creare consenso, hanno sviluppato una filiera del trattamento rifiuti che prevede tutti gli impianti necessari da quello del trattamento del compost, al riciclo dei materiali, alla discarica ed al termovalorizzatore.

Mentre Grillo,idv ed "illuminati" vari soffiano sul fuoco del complotto pluto-demo-giudaico, i rifiuti concettuali da essi ed altri soggetti propinati si sedimentano nelle menti del popolo bue rendendo estremamente problematico il governo del territorio con la beffa che questi "rifiuti concettuali" sono difficilmente biodegradabili ma spesso si sedimentano in autentiche mitologie.....
marcello1854 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 12:43   #14
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Ma come ??? La crisi in Italia esiste ? Ma come, non aveva detto che non esisteva ???

Stara' cedendo anche lui alla guerriglia psicologica cattocomunista

Old 08-09-2009, 12:45   #15
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Ah mi ero scordato non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Ultima modifica di rgart : 08-09-2009 alle 12:47.
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 12:45   #16
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
Originariamente inviato da marcello1854 Guarda i messaggi
Diciamo che le nazioni non aduse alle strumentali, isteriche ed ideologiche polemiche italiane tese a determinare paure ed ansie utili per creare consenso, hanno sviluppato una filiera del trattamento rifiuti che prevede tutti gli impianti necessari da quello del trattamento del compost, al riciclo dei materiali, alla discarica ed al termovalorizzatore.

Mentre Grillo,idv ed "illuminati" vari soffiano sul fuoco del complotto pluto-demo-giudaico, i rifiuti concettuali da essi ed altri soggetti propinati si sedimentano nelle menti del popolo bue rendendo estremamente problematico il governo del territorio con la beffa che questi "rifiuti concettuali" sono difficilmente biodegradabili ma spesso si sedimentano in autentiche mitologie.....

Ci manca solo l'antimateria e poi tutto quadra.
Old 08-09-2009, 12:49   #17
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
uuuuh che parolona:"termovalorizzatore" incute un senso di tecnologia di di...ue ma dai, è un buco dove sprigiona polveri sottili e inquinaento a piu non posso!!!!
altro che termovalorizzatori, se si vuole aiutare l'ambiente bisogna riciclare!!!!

gli altri punti vengono da soli
cerchiamo di non fare i finti tonti, un conto è dare retta a B, ma fatelo con un minimo di pensiero autonomo
Già, perchè secondo te il "riciclo" è a emissioni zero? Vedo parecchia disinformazione anche qui. Come ha scritto prima un utente, il ciclo dei rifiuti passa per il recupero e il riciclo di quello che è conveniente e non dannoso riciclare e termina con la termovalorizzazione, che vuol dire bruciare i rifiuti producendo energia. Qualsiasi cosa inquina, le mucche emettono 500 litri di metano al giorno. Bisogna vedere se è meglio avere montagne di rifiuti nelle strade oppure bruciarne una parte.
Old 08-09-2009, 12:54   #18
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Intanto

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
"Abbiamo messo tutti gli abruzzesi sotto le tagentopoli"

Su Palermo se vuoi posso postarti qualche foto....... dieci giorni.... tzè.....
Old 08-09-2009, 12:56   #19
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

E' stato chiaro: tangentopoli non entrerà negli appalti in Abbruzzo.
Old 08-09-2009, 12:57   #20
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Già, perchè secondo te il "riciclo" è a emissioni zero? Vedo parecchia disinformazione anche qui. Come ha scritto prima un utente, il ciclo dei rifiuti passa per il recupero e il riciclo di quello che è conveniente e non dannoso riciclare e termina con la termovalorizzazione, che vuol dire bruciare i rifiuti producendo energia. Qualsiasi cosa inquina, le mucche emettono 500 litri di metano al giorno. Bisogna vedere se è meglio avere montagne di rifiuti nelle strade oppure bruciarne una parte.
Costruire robe come questa: http://www.ghigliottina.it/economia/081103angelo.htm
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian