|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Crisi, Berlusconi: ho fatto il possibile e meglio di tutti
http://tg24.sky.it/tg24/politica/200...ano_unica.html
Il presidente del Consiglio all''inaugurazione di Milano Unica, il Nono salone italiano del Tessile: "i dittatori censurano e chiudono i giornali, io no" "Abbiamo messo tutti gli abruzzesi sotto le tagentopoli" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Basta non riesco ancora a guardarlo, mi vien da vomitare ![]() Ultima modifica di Ja]{|e : 08-09-2009 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
lunga vita al presidente!
lunga vita al presidente! lunga vita al presidente! ![]() ![]() ![]() ![]() di ieri: "veleggio a oltre il 70 % dei consensi" ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() magari veleggiasse |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Mi basta un concetto, gestione rifiuti, e due parole: immondizia ed inceneritore
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Ad Acerra l'inceneritore e' spento. Inaugurato ma spento. Cerca su Internet, troverai molte notizie riguardo st'ennesima balla del vostro pdc. Ma anche i rifiuti della Campania... Lo sai vero che sono stati semplicemente spostati, e continuano quindi a creare problemi tenuti pero' ai piu' muti e nascosti? Basta cercare in rete per trovarne le prove. Ci sono le foto, i resoconti, basta solo aprire gli occhi e decidere di cercare e di conoscere la verita'. Ma parlamo anche di mafia, allora, parliamo pure delle tendopoli abruzzesi e delle case-miracolo che entro il 15 settembre (ah, e' vero, non ha specificato di quale anno solare) sorgeranno dal nulla e saranno completate. I miei genitori sono stati a L'Aquila proprio 2 weekend fa, hanno visto coi loro occhi e mi hanno raccontato. L'Aquila e' morta, una citta' morta. E' lo spettro solo e vuoto della citta' che era. E le fantomatiche new town sono solo in costruzione, non sono terminate o quasi, e non bastano comunque per tutti. I promessi fondi a chi ha una casa in piedi e da riparare, e sono molti, non sono mai stati dati. Credi ancora al sig. b.? Non risolve ma occulta, svia, imbonisce, mente. Personalmente non gli credo, non credo a nessuna sua parola, e non gli affiderei mai neanche i miei gatti.
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
altro che termovalorizzatori, se si vuole aiutare l'ambiente bisogna riciclare!!!! gli altri punti vengono da soli cerchiamo di non fare i finti tonti, un conto è dare retta a B, ma fatelo con un minimo di pensiero autonomo
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Pensa, però, che potrebbero dormire nel lettone di putin...
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
A Palermo e Napoli c'è ancora la spazzatura ovunque, solo un vecchio può pensare che si eliminano i rifiuti solamente bruciandoli, Lotta alla mafia? E come impedendo alla magistratura di indagare? Se arresto 100 picciotti ma il mafioso è in parlamento o alla regione Sicilia cosa risolvo? Abruzzo
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
per risolvere la crisi ha raccontato balle, dati i fatti non possono essere definite altrimenti.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Ma come ??? La crisi in Italia esiste ?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Quote:
Mentre Grillo,idv ed "illuminati" vari soffiano sul fuoco del complotto pluto-demo-giudaico, i rifiuti concettuali da essi ed altri soggetti propinati si sedimentano nelle menti del popolo bue rendendo estremamente problematico il governo del territorio con la beffa che questi "rifiuti concettuali" sono difficilmente biodegradabili ma spesso si sedimentano in autentiche mitologie..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ah mi ero scordato non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
![]() Ultima modifica di rgart : 08-09-2009 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() Ci manca solo l'antimateria e poi tutto quadra.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Su Palermo se vuoi posso postarti qualche foto....... dieci giorni.... tzè..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E' stato chiaro: tangentopoli non entrerà negli appalti in Abbruzzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.