|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ase_30072.html
JVC introduce un monitor in grado di riprodurre correttamente i contenuti 3D, andando così ad offrire una interessante soluzione per l'ambiente domestico, anche se a prezzo ancora decisamente elevato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
mi domando, di ricchi sfondati ce ne saranno, di rimba che si mangiano mesi di stipendi ne dubito ma non si sa mai quanti ne venderanno a quel prezzo :S?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
più che altro spero di poterne vedere qualcuno di questi schermi in qualche centro commerciale, sono curioso di "vedere con occhio"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
@ muppo
Per le novità è sempre così..
Non credo di doverti ricordare che i primissimi televisori plasma di solo qualche anno fa costavano tipo 40 milioni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ma era la prima "tv piatta" e ci fu chi se lo comprò e fu anche soddisfatto. Io personalmente non comprerei mai un prodotto appena uscito (nemmeno se potessi permettermelo ![]() Edit: quoto demon77 :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ma ormai credo che la gente si sia un po svegliata no?
no dico anche con la crisi che c'è anche i ricconi sembrano accorgersi di non buttare proprio i soldi o bruciarli. vedi berlusca con il milan (vabbe poi li spende in altre "cose" eh). gia ma forse dimentichiamo i grandi studios etc le comprano sempre sti prototipi a quelle cifre da mentecatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
spendendo meno
ho un bel laservue mitsubishi che è già 3d ready ed è superiore a qualsiasi plasma o lcd!
però il problema è che il più piccolo dei laservue è 65 pollici. Comunque sono dell'idea che nvidia e ati dovrebbero fare fronte comune con il 3d,con uno standard unico suppurtato dalle due case di gpu,la diffusione sarebbe veloce! Per la redazione di hwupgrade ![]() http://laservuetv.com/home.php http://www.youtube.com/watch?v=0AQfdb6prrY si trovano anche altri video a riguardo che non sono di questo particolare tv ma della tecnologia al laser in generale (possibili videoproiettori etc) Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
nel senso che si parla sempre di oled o lcd a led
dimenticando che ci sono tecnologie effettivamente migliori.
Anche se progetti come FED e SED sono praticamente morti. Ho notato che nei test la tecnologia laser ha dei gamut da paura,contrasti a dir poco incredibili etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mah... il migliore 3d (e il meno nocivo) che ho visto fin'ora è stato quello software con interaz. sensore/webcam... ma purtroppo fallimentare in caso di + di una persona... staremo a vedere..
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
Uno spende i soldi che ha come meglio crede... Chi critica o è invidioso o è invidioso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non mi è ben chiaro se questa tecnologia necessiti o meno di occhiali o altri strumenti, o permetta una visione 3D "nativa".
@Supertigrotto Hai proposto la questione della superiorità della tecnologia laser a retroproiezione anche nella news ralativa agli oled Samsung (commento #31), per cui ti ripropongo anche qui la stessa domanda (ma ti prego di rispondere all'interno di quella news, qui sarebbe OT): In che modo la retroilluminazione laser è superiore alla tecnologia oled? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Dove l'avresti comprata sta TV.
Stavo per dire la stessa cosa anch'io: ci sarebbero le laser TV che dovrebbero essere superiori a qualsiasi cosa... ma in Italia, dove trovarle? E tu addirittura ne hai una... accorri in mio aiuto quindi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
chi vuole intendere intenda Edit: per il discorso invidia... forse spesso è vero; Ma qualche volta si critica perchè si deve criticare. Qui siamo su un forum di appassionati di tecnologia... e obiettivamente credo che tutti riconosciamo che certi prodotti sono da sconsigliare. Ultima modifica di 2012comin : 11-09-2009 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
nah guarda parlo per me non sono assolutamente invidioso di questo articolo, sicuramente potrei esserlo di una macchina costosa tipo ferrari o una donna ma sicuramente non di un televisore da 8/10mila euro =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
a chi lo dici!!!! e pensare che stavo per aquistare il philips 42" a quasi 20 milioni della cara vecchia lira, chissa quale santo mi fermo quel giorno.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Uffa, ma un paio di occhialini con schermo a risoluzione decente ed un misero headtracking ad un buon prezzo è davvero così difficile da implementare, invece di inventarsi le cose più astruse?
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Città: Marino
|
Beh, la soluzione che dici tu con gli occhialini, software e monitor apposito c'è già. La sta commercializzando la nVidia, o kit completo, o occhialini e software separati dal monitor (120hz) che, può essere acquistato in separata sede e se nn erro dovrebbe essere della Samsung.
Per chi non conoscesse il kit vi mando al sito nVidia http://www.nvidia.it/object/GeForce_3D_Vision_Main_it.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Perche' non c'e' mercato (lo usano solo i militari) o perche' costano tanto i mini display a quelle risoluzioni? PS: supertigrotto, non rispondi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
beh se è vero che basta un tv con 120hz allora penso proprio che prenderò un bravia 200hz che ora costa meno di 2000€ e sicuramente scenderà quando usciranno i tv 3d!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.