| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-09-2009, 19:18 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2008 
				 | 

Hub USB

Salve a tutti, sono un giocatore online accanito e in questo periodo sto costruendo una postazione di guida nuova e devo rifare tutti i cablaggi del Pc. Per sistemare al meglio tutti i fili (visto che non mi fido del wireless e non utilizzo niente che non abbia fili)avrei intenzione di utilizzare un Hub USB di almeno 7 porte. Siccome devo collegare diverse periferiche di gioco (volante,pedaliera,mouse, tastiera ecc.) volevo chiedervi se ci sono Hub USB particolarmente affidabili e se mi conviene prenderli autoalimentati o no. Mi serve massima affidabilità per non compromettere i miei campionati. Grazie della risposta. | 
|   |   | 
|  06-09-2009, 20:53 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Oct 2002 
				 | 
		Assolutamente con alimentazione esterna tuttavia non sono molto convinto sia una buona idea infilare tutta quella roba in una sola porta e usarla contemporaneamente. Non ho esperienza diretta tuttavia. | 
|   |   | 
|  07-09-2009, 11:59 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2008 
				 | 
		Invece di un Hub con 7 porte ne posso montare 2 da 4 allora e cercare di distribuirli meglio. Ma per quanto riguarda la marca dell'HUB? indicazioni particolari? P.S. Sono della provincia di BS pure io eheh Ultima modifica di supremo81 : 07-09-2009 alle 12:20. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.