|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-2_30065.html
Sulla rivista GameInformer sono stati pubblicati i primi dettagli sull'action/adventure basato su mondo free roaming. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Prototype 2?
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a me sembra uguale a prototype imho!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
avete notato che ultimamente tutti i protagonisti di questi giochi possono buttarsi giù da palazzi senza farsi nulla? Assasin's Creed, Prototype, questo, etc..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Genova
|
Ma scusate...è uscito prima Crackdown e poi prototype....quindi poteste dire se mai che prototype sia Crackdown 2 XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
pure la trama uguale a quella di Prototype xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: in provincia di bergamo
|
c'è anche la nanotuta di crysis xD
è IL gioco,mancano solo Mario,Luigi e Yoshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
"the city is infected"?
manca solo un mostro gigante che gira con un bazooka gridando s.t.a.r.s. ![]()
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
avete notato che negli ultimi giochi il livello di difficoltà è praticamente nullo? per esempio proprio prototype: sei un super mega individuo che seghi tutti con in un'attimo... adesso i giochi non sono più di bravura ma di scena... apparte il fatto che durano meno di 4h quando quelli mooolto vecchi ti ci volevano giorni se non mesi.
metti prototype contro doom95. cominciassero a fare giochi che valga la pena di giocarli, che se voglio vedere tanti effetti tanto vale vedermi un film, cosi' non mi stanco sulla tastiera |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
se fanno i giochi difficili che solo 10 persone riescono a finire in tutto il mondo non c'è mercato -.-'' personalmente trovo che un gioco deve essere divertente da giocare, nn da nerdarmi sopra per mesi a fare un livello... è un gioco e se gioca! poi le sfide impossibili ci sono anche adesso e se proprio nn bastano ci sono i titoli degli anni 90... intanto oggi giorno ci sono + persone che giocano, non solo una piccola minoranza che si spacca le dita per finire un gioco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Quando ho letto le prime indiscrezioni su Prototype ho subito pensato a Crackdown, e siccome quest'ultimo mi era piaciutissimo ho giocato anche a Prototype.
Molto belli entrambi, molto simili, e anche se Cr1 ha indicato la via, questo Cr2 sembra voler prendere molte caratteristiche di Pr: l'infezione cittadina, i mutanti che attaccano ambo le parti, gli elicotteri... Però in Cr1 c'erano elementi che in Pr non ho ritrovato: che bello per esempio girare la città per completare la collezione di veicoli! E poi non si era quasi immortali come in Pr: se sbagliavi un salto morivi, altro che volare. Spero però che non riserveranno il multi cooperativo per il gioco online, come nel primo: io ci voglio giocare con la mia donna!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.