|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
formattare con Vista
ciao a tutti,
da quando ho l'attuale pc questa è la prima volta ke dovrei formattare(con Vista).. quando ho comprato il pc mi han dato 2 disketti DVD in cui sopra c'è scritto "Blank recovery dvd".. come si fa?cosa devo fare? grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi è urgente...nessuno mi sa dire nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora,come già consigliatomi da qualcuno sono andato su acer recovery management e seguito le istruzioni:
ho fatto la copia del backup..poiho scritto l'immagine su 2 dvd nuovi..e poi ho fatto il ripristino(c'erano varie opzioni:crea disco predefinito costruttore,crea disco di backup utente,crea disco backup x configurazione di sistema corrente,crea disco di backup driver e configurazione... )..io ho cliccato il secondo..ho sbagliato?ci ha impiegato mezza giornata a fare tutto ma non ho risolto nulla...il pc sembra tale e quale a prima.stessi problemi di prima... cosa devo fare?non posso formattare?e sopratuttto i 2 dvd inclusi col pc a cosa cavolo servono??non me li ha kiesti durante la procedura.. ..se qualcuno mi risponde mi farebbe un grosso favore... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non hai fatto altro che creare semplicemente un backup del tuo sistema così com'è ora.
hai creato il backup "di fabbrica"? (La prima opzione). se intendi riportare il tuo pc alle condizioni di fabbrica (attento, perderai tutti i tuoi dati) devi creare innanzitutto i dvd di ripristino di fabbrica (usa quei 2 vuoti che ti hanno dato, magari... o usane 2 tuoi) poi avvierai il pc con il primo dvd dentro. un'altro modo è sfruttare la partizione di ripristino nascosta degli Acer, avviando il pc tenendo premuto F10. ciao
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
in vecchi acer la procedura mi partiva anche solo premendo F10.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.