|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problema attivazione windows olidata se ne frega
allora ho un problemino risolvbile solo per via illegali..in pratica ho un pc marchaito olidata.. appena scadata la garanzia puntualmente si è fulminato l'harddisk contenente la piccola partizione con dentro i file di ripristino..purtroppo non ho la possibilita di accedere al disco di ripristino che feci a suo tempo..
per risolvere il tutto ho chiamato l'assistenza olidata chiedendogli se era possibile tramite numero di serie avere una qualche copia del disco di ripristino e loro mi hanno risposto che da internet devo scaricarmi un eseguibile che estrae i dati dalla piccola partizione,ma siccome io ho dovuto cambiare l'harddisk la partizione non cè più a sto punto loro mi hanno risposto che non hanno i dischi di ripristino e che se vogllio devo acquistare una nuova copia di windows vista ![]() da parte di microsoft mi sn sentito dire che devo chiedere al produttore.. in sostanza ho "rimediato" una copia di windows e l'ho attivata via internet con il produt key originale. ma dico è possibile questo?se non posso accedere a internet come posso fare per attivare la mia copia? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Anche se fatte in buona fede e in possesso di licenza regolarmente acquistata, in questo forum non sono ammessi discorsi su procedure "alternative" e di conseguenza illegali per il recupero delle iso.
PS: sei ammonito, hai pvt.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.