|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
[CA + ss] Pannello LCD + retroilluminazione per Sony PSP 1000 / 1004
La storia di questo oggetto è piuttosto lunga.
Alla PSP di un'amica, tutto d'un tratto, si è rotta la retroilluminazione. Abbiamo prontamente acquistato questo ricambio che sto mettendo in vendita, che era usato, con lo schermo LCD rotto (è spaccato al centro) e la retroilluminazione funzionante. Era perfetto per il nostro caso, perchè da noi l'LCD funzionava e lo abbiamo perciò preso. Subito dopo questo acquisto, abbiamo cercato una PSP di riserva e, di fatto, è arrivata prima la nuova PSP che l'LCD+retro di ricambio. Per cui abbiamo preferito vendere la prima PSP rotta AS IS e di non toccare l'LCD+retro appena arrivati. Non avendoli minimamente toccati, vendo anche questo oggetto AS IS, anche perchè io non ho PSP su cui provarla (e non ci provo minimamente perchè per me sono cose troppo delicate, la mia amica si sarebbe arrangiata ![]() Prezzo: 9 -> 8 -> 7 € + ss (raccomandata), con scatola con la quale mi è stato spedito FOTO *I prezzi ovviamente sono trattabili *Code max 1 giorno *Eventuali commenti su prezzo o richiesta di limate solo in PVT, non sporcate il thread grazie! ![]() Ultima modifica di giovandrea : 13-09-2009 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao in pratica vendi solo la retroilluminazione funzionante? o c'è anche lcd funzionante?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, si in pratica dovrebbe essere solo la retroilluminazione funzionante, l'LCD è rotto al centro (magari funziona ma è inutile, se è spaccato)
![]() Ultima modifica di giovandrea : 05-09-2009 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
ok, speravo che vendessi anche lcd sano.
come nn detto. prendilo come un up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per l'up di ieri
![]() Ora, up di oggi con prezzo abbassato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up, con prezzo abbassato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduto, non più disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.