|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Una Grossa Necropoli.. Il Mondo
|
[Router] Consigli su router serio uso domestico
..sorvoliamo sulla mia lunga assenza..
Ciao a tutti voi.. Spero tutto ok.. ho già guardato il 3d dedicato al miglior router/modem ma finchè non viene stilata una classifica in prima pagina non ha nemmeno molto senso secondo me.. poi se va bene così lockate pure questo.. Il mio 660hw-d1 sta dando qualche segno di cedimento (perdita PPP e qualche volta anche della portante) per non parlare del NAT che non ne vuole sapere di rimanere aperto per il servizio Live di M$ nonostante il firmware nuovo nuovo, le porte aperte, il Firewall down e l'UpNp abilitato.. pazienza.. leggo sempre più pareri che vedrebbero la Zyxel perdere parte del bacino utenza che si era creato.. La mia situazione: - ISP: NGI Spa 7/512 - Laptop Ferrari connesso in WiFi 'G' (distante 1Mt) - X360 connessa ethernet - Cordless Philips Skype connesso ethernet 24/24 P2P saltuariamente, VoIP quotidiano, Xbox Live assiduo.. Ho bisogno quindi di un router SERIO per uso domestico.. Budget Max euro 170,00 Grazie per i vostri consigli.. ![]()
Non ricordo di avere avuto un'infanzia, uno sviluppo, una educazione; ricordo solo di essere venuto al mondo già cresciuto, immerso nel sangue dei miei fratelli, nelle urla delle anime umane.. e nel vibrante ruggito del Chaos... . . . Umbrella Corp. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Fai una ricerca sui draytek in quel thread, in cui è stato più volte spiegato il perché non si fa una lista al primo post.
Il senso è non avere 10 thread uguali ogni giorno. [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.