|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ion_29978.html
Anche Asus è prossima all'introduzione di un nettop con sottosistema video NVIDIA ION Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
ma un CULV no eh? Beh almeno è un Atom dual core...
e speriamo che Vista sia upgradabile a Seven gratuitamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
hahaha vista premium su un atom dual core che non riesce nemmeno a riprodurre fluidamente i video in flash
un altro giocattolo molto costoso e inutile |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
lo uccidono con vista????
Meglio aspettare seven.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Yum Yum
Sembra fatto apposta per essere imboscato dietro al nuovo Samsung FullHD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non è l'atom che non riesce a riprodurre filmati flash...
è il flash che fa pena per ciò che deve fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
chissà se lo si può usare come media center (magari fino a 720)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sarei curioso di conoscere prezzi e consumi.
Grazie all'esata e al supporto HD secondo me è un apparecchio davvero interessante, per lo meno se in cosumi in idle fossero molto bassi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
si può usare tranquillamente come media center, anceh per riproduzione finoa 1080p.
purchè si utilizzi un player che supporti hardware della scehda nvidia per la decodifica video. E' come l'asrock ION330, solo che questo ha anche un porta ESATA. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
quoto.. e aggiungo che se costa intorno ai 300 euro ha gia trovato casa nel mio soggiorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
per 250€ ti fai un assemblato con la zotac ion che monta il 9400m + atom n330
il problema di flash è vero che dipende dal player, però il processore non è tutta 'sta grandiosità le performance in generale sono simili a quelle di un celeron D e si sente l'handicap in tutte le applicazioni non solo flash fa così con flash, lo stesso con pagine web con molto javascript, i browser arrancano, il mail reader s'inceppa a tratti sono passato a luglio da un p4 prescott ad un atom 330 e francamente la perdita di prestazioni si nota eccome |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma che tipo di assemblato fai cone una zotac ion?
Questo è completo (case, alimentazione...), ha dimensioni contenutissime, è pronto all'uso e non dimentichiamo la licenza del SO inclusa nel prezzo. Se avesse davvero un prezzo intorno ai 300 euro non sarebbe affatto male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Non male! Come dotazione è simile al mio Abaco Dual Core, e Vista e W2003 ci girano benissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
gli asus eeepc sarebbero anche stilosi e carini da vedere, se solo non avessero di fabbrica 118 etichette adesive su di un lato che lo rende simile ad un quaderno illustrato...logo atom...logo intel...logo asus...caratteristiche tecniche...licenza windows....logo CE....ecchecavolo un pò di sobrietà!!
![]()
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
però! fino a 4gb di ram che ce le posso mettere dopo l'acquisto e idem per un hdd da 500gb. diventerebbe anche un muletto da scarico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
linux + xbmc + mythtv + vdpau
P.S. Ha un telecomando integrato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
|
Molto interessante, unito ad un SSD scommetto che sarebbe inudibile (e discretamente performante).
Credo ci farò un pensierino!! PS: prestazioni rispetto ad un Athlon 64 3200+ da 2,2Ghz?
Desktop: AMD FX-8350 @4,2Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W Always remember to K.I.S.S. In Vendita: Lenovo ThinkServer TS440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma non predetelo assolutamente!!!
HD da 250.. troppo piccolo Non ha un'uscita ottica digitale (SPDIF) per l'audio ma solamente via jack o via HDMI. Quindi se utilizzate quest'ultima siete obbligati ogni volta ad accendere l'ampli. Molto meglio l'ASRock ION 330. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Io ho un ASROCK Nettop Ion 330 e vi assicuro che ci fai di tutto ci si può anche giocare a call of duty 4
![]() Il vero punto debole degli ATOM sono la compressione/decompressione di file ma x il resto è un ottima CPU. Finalmente ASUS si è degnata di inserire un 330 + Ion nei suoi nettop, chissa il Bios se sarà completo come quello Asrock dove si può andare a modificare davvero di tutto dalle latenze ai vari voltaggi, io il mio 330 l'ho portato a 1,9Ghz sta cosi da mesi è non ho mai avuto un blocco. ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ Ultima modifica di killer978 : 03-09-2009 alle 08:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.