|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Info 64bit
Volevo sapere se qualcuno di voi sa come posso fare per vedere se il mio iMac 24" da 2.4gb core d 2 duo è un 64 bit. Ho appena installato lo Sow Lepard e ho già visto dei netti miglioramenti!!! e su informazioni dice che i vari sw lavorano a 64bit, quindi credo sia di conseguenza a 64bit ma se ci fosse la possibilità di verificare con qualche stringa di comando o qualcosa di simile mi farebbe piacere saperlo...
grazie ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Il processore (come tutti i C2Duo) è un 64bit.
Il kernel che SL carica in automatico è però 32bit. Per vedere quali sono i processi che girano a 32bit e quali a 64bit basta vedere la colonna Tipo di Monitoraggio Attività (è un'applicazione che puoi agevolmente trovare con spotlight)
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
64bit
Grazie per la info. avevo notato che nella sezione informazioni su questo mac sulla sezione software alla voce framework da la lista di tutte le applicazioni installate e si è aggiunta una voce che dice 64bit e di seguito le varie dei sw dove vengono fleggati a 64 o a 32 bit... e ho su 10 voci 2 che vanno a 32 il resto a 64... sono molto sodisfatto...
grazie ancora ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.