|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[to-mi-sped]Cerco mobo per p4 + vga
Per muletto economico cerco occasione per Mobo p4 funzionante con mascherina, rete e vga integrata (o offritemi insieme una vga).
Ho già ram ddr 400, hd, case e il resto. In alternativa accetto anche proposte per mobo amd solo se in bundle con processore e dissi. Anche qui con rete e vga integrata o offerta contestualmente. Per cortesia evitate di offrire se il vostro prezzo spedito non mi conviene rispetto ad un acquisto nuovo iva esclusa (ho partita iva ) Grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Forlì
|
Ho una qdi superb 4L. Micro atx
Chipset sis, lan e vga integrate. Chiedo 20€ + s.s. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ma per p4 solo la mobo secca? perche' dovrei avere invece un piccolo bundle mobo + cpu... consgena a milano!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
ciao, io posso offrirti una vga AGP 4x per un muletto, se trovi la sk. madre, perchè non dai un occhio al topic che ho in firma per la vga.
ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi interessa ti mando mp
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Meolo (VE)
|
io ho una asus p4b e posso montarti un intel p4 (a 1,6ghz oppure a 1,7ghz, ho 2 processori compatibili, scegli tu) e una scheda video nvidia geforce4 mx 440...
il tutto a 35€ (trattabile ma non troppo) ss incluse spedito con paccocelere 3 EDIT: il dissipatore è incluso
Ho concluso positivamente con: highload46 - hurricane69 - engiel - Lord Nickel - gabri87 - balillamd - frantz26 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dato che non riesco a ricordarmi tutti i post che ho fatto nei vari thread, per evitare che mi sfugga qualche vostro messaggio importante, scrivetemi un pm così mi arriva una mail ^^ Ultima modifica di Mr SaJaN : 22-08-2009 alle 01:18. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è così non mi interessa, grazie
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Forlì
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.