| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  31-08-2009, 12:01 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Roma 
				 | 

Acquisto in USA

Salve a tutti, da tempo volevo acquistare una reflex e dilettarmi nella fotografia a livello di passatempo, e vista l'occasione di un viaggio a new york mi chiedevo se l'acquisto di una macchina digitale reflex negli stati uniti potesse convenire dal punto di vista economico. So che per molti altri prodotti è così, ma non ne sono sicuro per quanto riguarda le macchine fotografiche. Guardando un po' i prezzi su internet non ho visto grandi differenze, ma soprattutto ho notato che i modelli sono anche un po' differenti. Vorrei chiedervi sia se mi conviene acquistare qualcosa lì, ma anche cosa acquistare. Il mio budget non è molto alto, in italia acquisterei un entry level ma se posso risparmiare magari posso prendere anche qualcos'altro di più interessante. Avete qualche modello da consigliare? Grazie 
				__________________ Case: Coolermaster CM690 Mobo: ASUS P7P55D CPU: Intel Core i5-750 2,66 GHz RAM: Kingstone HyperX 8GB kit (2x4GB) DDR3 1600MHZ CL9 Intel XMP DIMM Scheda Video: Gainward GTX275 896 MB SSD: Kingstone SSDNow V300 240GB HDD: Western Digital Caviar Blue SATA 500GB 16MB Masterizzatori: Pioneer DVR-110D HDD esterni: Maxtor Basics 1TB [color="blue"] HDD rete: LACIE NetworkSpace2 2TB Monitor: Samsung SyncMaster 2032BW | 
|   | 
|  31-08-2009, 12:05 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Napoli 
				 | 
		direi che molto dipende dal Budget... in america si possono trovare grandissime occasioni... (come capitò a me ad esempio quando andai negli USA con i prodotti Apple) ma sulla fotografia non saprei dirti... non sono prodotti USA ma mai dire mai con la globalizzazione! dipende sempre molto da quanto vuoi spendere :-) 
				__________________ Nikon D90 - AF-S Nikkor 18-200mm 1:3.5-5.6 G ED - Sigma Zoom 75-300mm 1:4-5.6 - AF Nikkor 50mm 1:1.8 D - Flash Nikon SB-900 Le Mie Foto | 
|   | 
|  31-08-2009, 18:17 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 | 
		sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX CLOSED!! >bYeZ< 
				__________________ REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK "Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.